Torino, UFFICIALE: Mazzarri ha firmato, è il nuovo allenatore dei granata

Torino, UFFICIALE: Mazzarri ha firmato, è il nuovo allenatore dei granata

E' quasi l'una di notte e Sinisa Mihajlovic è da poco rientrato in hotel ancora furioso per l'esito della stracittadina di coppa contro i cugini juventini, quando riceve una telefonata: è il direttore sportivo Petrachi il quale lo informa della decisione presa dalla società. Il numero di gol subiti non è cambiato (27), mentre i gol segnati sono drasticamente diminuiti: da 36 a 25. Insomma, il presidente Cairo non ce l'ha fatta più. L'ufficialità dell'esonero del tecnico serbo arriva però solo a mezzogiorno.

Molti i commenti a sostegno del post della moglie dell'ex tecnico granata, sia su Facebook che su Instagram, con gli utenti che lo ringraziano per quanto fatto: "Lo stimo tanto come persona e come allenatore, spero avrà già dall'anno prossimo una panchina in Serie A!".

Il Toro volta pagina. Nel commentare il derby di Coppa Italia di ieri, vinto ieri 2-0 dalla Juventus contro il Toro tra le polemiche arbitrali, scaturite soprattutto in occasione del secondo gol di Mandzukic, Corsaro si è lasciato andare a insulti anche alla Rai, al Torino e al Napoli, al momento avversario della Juventus nella corsa Scudetto. È infatti di oggi la notizia ufficiale del suo esonero da parte del Torino che ha ufficializzato Walter Mazzarri. La sua esperienza al Torino è stata scandita dai tentativi, alla fine falliti, di legare i risultati alle le relazioni di fiducia costruite con i suoi giocatori, a cui erano concesse libertà e responsabilità piuttosto ampie in una struttura tattica che favoriva le iniziative individuali in ogni fase.

Spelacchio non è morto! Tornerà a vivere in Val di Fiemme
Non ha pace l'albero di Natale allestito dal Comune di Roma in piazza Venezia . " Spelacchio " resta lì fino a venerdì. Dall'Anac per ora si spiega quindi che l'importo è quasi identico a quello del 2015, quando però gli abeti erano due.

Il Game Boy torna in estate e in versione Ultra
La console sarà compatibile con tutti i giochi usciti Game Boy e Game Boy Color, mentre le cartucce GBA non saranno supportate. Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Scavi di Pompei, vandali danneggiano l'affresco di Bacco e Arianna
Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli? L'allarme era stato già lanciato da Osanna alla fine dello scorso anno .

NIANG - "Niang è un ragazzo che conosco, è un bravo ragazzo".

Walter Mazzarri torna in Italia: l'ex allenatore di Napoli e Inter è ufficialmente il successore di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Torino, come confermato dal club granata con un breve comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Come al solito, il tecnico serbo ha utilizzato interviste e conferenze stampa per lanciare messaggi molto diretti ai suoi giocatori. L'ha valorizzato, tant'è che i rossoneri se lo sono ripreso di corsa. Mihajlovic è sembrato poco interessato alle questioni tattiche. Credo che nel calcio ci sono anche gli episodi, ma bisogna pensare positivo: perché se si pensa positivo puoi anche portarti gli episodi dietro. "Non ho visto la voglia nelle ultime partite e allora sono intervenuto". Voluto ai tempi del Watford con il Milan che l'ha messo subito sul primo aereo per il Regno Unito.