Torna il presepe vivente di Iolo

Torna il presepe vivente di Iolo

In quelli di San Giuseppe, Giacomo Sciamanna, 20 anni, di Assisi, studente nella Facoltà di Teologia.

Una partecipazione caratterizzata da un piccolo colpo di scena perché prima di Eduardo, che è stato in dubbio fino alla fine prima di ottenere il nulla osta del medico e dei genitori, in quanto nato da poco, il Bambinello era Simone Buono.

Il Game Boy torna in estate e in versione Ultra
La console sarà compatibile con tutti i giochi usciti Game Boy e Game Boy Color, mentre le cartucce GBA non saranno supportate. Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Apple ridurrà la produzione di iPhone X a causa della bassa domanda
Come detto ad inizio articolo, l'iPhone X sarebbe lo smartphone più venduto a novembre 2017 anche in Gran Bretagna . Anche Windows perde trazione con una quota dell'1,9% contro il 4% dello scorso anno.

Verdi resta fermo sulle sue convinzioni: ancora un no al Napoli
Il club di De Laurentiis dovrà ora trattare col Barcellona per provare ad abbassare le pretese economiche dei blaugrana che chiedono 15-16 milioni .

Infatti quest'ultimo ha partecipato alla presentazione ufficiale dei personaggi della Natività che si è tenuta nella chiesa di S.Nicola di Bari, nel giorno della Festa dell'Immacolata. "Quest'anno abbiamo scelto la tematica dell'umiltà e dell'accoglienza - dicono gli organizzatori - e abbiamo fatto emergere la figura di S. Teresa di Calcutta, una donna e suora che ha fatto fruttificare i talenti che Dio Padre gli ha dato, nella Carità agli ultimi, che lei vedeva in ogni volto di questi ultimi".

"Come amministrazione comunale - commenta il sindaco Umberto Di Primio - siamo lieti di aver sostenuto lo sforzo dell'associazione Teate Nostra che sin dalla prima edizione cura con passione l'allestimento di un evento che conclude la stagione delle manifestazioni natalizie portando, anno dopo anno, a Chieti tantissimi visitatori". Domani, sabato 6 gennaio, dalle 18 si terrà la messa in scena del Presepe Vivente del gruppo scout Agesci Montesilvano 2. A seguire ci sarà infine la tombolata nel salone dell'oratorio.