Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018

Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018

Durante la puntata quotidiana, trasmessa da Real Time, la professoressa Alessandra Celentano ha perso la pazienza e deciso di sospendere i ballerini Filippo Di Crosta, Vittorio Ardovino e Nicolas De Souza. Non dico cosa è successo, ma fidatevi che sono cose che se fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia.

FIGC, spunta il nome di Costacurta in vista delle prossime elezioni
Ma credo che la risposta a Italia-Svezia debba essere un'altra - le sue parole -. La questione è delicata, capire la capacità e l'affidabilità.

Nadia Toffa torna alle Iene dall'11 febbraio
La madre ed il padre della Toffa non hanno infatti esitato a darle forza, " ma io capivo che erano preoccupatissimi ". Le dimissioni dal San Raffaele di Milano e il ritorno ad una vita normale erano stati i primi passi.

Melito, il sindaco: "Settimana prossima incontro De Laurentiis, lo stadio si farà in 3 anni! Avrà 40mila posti"
Le spese? Non abbiamo ancora raggiunto l'accordo con De Laurentiis , stiamo vedendo io ed il mio amico Aurelio. Stadio Napoli: arrivano novità dal Sindaco di Melito .

Dura poco dunque l'esperienza di Andreas Muller tra i professionisti di Amici 17. Non sappiamo ancora quale sia stato il reale motivo, ma Andreas Muller è pronto a rimboccarsi le maniche e a ricominciare da capo, proprio come un anno fa, quando si riprese dall'infortunio, affrontò nuovamente il periodo della scuola e dell'ammissione al serale, fino alla vittoria del talent show. Sapete cos'è la disciplina e venire riposati! La Muscat, così, si è detta dispiaciuta per quello che si è trovata a vivere nella scuola, consapevole della competizione inevitabile tra tutti gli allievi, ma ha ammesso che si aspettava un minimo di complicità in più con i suoi compagni d'avventura. Se state male, chiamiamo subito l'osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? E infatti, dopo essersi ripresentato nel 2016 al casting del noto talent condotto da Maria De Filippi, non solo riesce ad entrare di nuovo nella scuola, ma addirittura arriva in finale e vince il programma. Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? E voi bruciate così questa chance? Non capite niente. Sabato non ballate, siete congelati, vi mettete in borghese! Consapevole di non essere l'allievo preferito dei professionisti, Vismara si avvia quindi all'ennesimo appuntamento del sabato pomeriggio con una nuova consapevolezza: dovrà dare il meglio di sé per evitare una sfida e convincere i professori a dargli una nuova possibilità. 'Si sono verificate cose gravissime'. Prima della Celentano, è toccato a Rudy Zerbi scontrarsi duramente con il cantante Luca Vismara.