Cinema, è ufficiale: DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Cinema, è ufficiale: DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Dopo aver collaborato in Django Unchained, ecco che Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino tornano a lavorare assieme per il prossimo film del regista, prodotto dalla Sony e con la data d'uscita fissata ad agosto 2019.

Non si ancora il titolo del nuovo, attesissimo lavoro di Tarantino, che sarà ambientato a Los Angeles nel 1969 e a quanto pare sarà incentrato su un attore televisivo che sta cercando di sfondare a Hollywood insieme alla sua controfigura.

Domenica In, l'intervista di Ignazio Moser: "L'anello? E' stato tutto travisato…"
Durante un viaggio verso il capoluogo toscano, la neo coppia ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai loro seguaci. La giovane ha 'accusato' Ignazio di aver preso tre chili da quando sta con lui.

"Missile in arrivo, fuggite": sms (falso) manda nel panico le Hawaii
E successivamente l'Hawaii Emergency Management Agency ha confermato che non vi era alcuna minaccia. L'impatto del missile, sulla terra o in mare, e questione di minuti.

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"
Daniela Rosati , dopo due matrimoni e una carriera di successo in tv, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi alla fede. Non sono una 'vera' suora , ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua.

Voci di corridoio sempre più insistenti vedono nel cast anche Brad Pitt e Tom Cruise, ma nessuna conferma è ancora arrivata né da Tarantino né dai due attori. Tra i progetti di DiCaprio il presidente Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese e il ruolo di Joe Petrosino in The Black Hand tratto dall'omonimo romanzo di Stephan Talty. Il terribile omicidio di Sharon Tate e quattro dei suoi amici da parte del culto di Charles Manson servirà da sfondo alla storia principale. Sarà invece la collaborazione numero 2 con il regista di Pulp Fiction, dopo la parte del perfido latifondista Calvin J. Candie nel western Django Unchained. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema. Al cast sembra essersi unita anche la splendida Margot Robbie, fresca di nomination e premi grazie alla sua magnifica interpretazione in I, Tonya, che sarà proprio Sharon Tate.