Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani:

Nello stesso anno dell'approdo a viale Mazzini arrivò la separazione consensuale con Adriano Galliani: ancora oggi Daniela e l'ex ad del Milan sono in ottimi rapporti. La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità.

Oggi Daniela racconta di una vita cambiata e più "consapevole", nel senso proprio più appagante rispetto al passato: "ono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine".

Daniela in una precedente intervista fece sapere di essere buddista, ma nel 2005 la sua vita cambia radicalmente: la conduttrice ha avuto una conversione religiosa e si è votata alla castità. Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua.

Arriva al Teatro Manzoni di Busto Arsizio "BENEDETTA FOLLIA", con CARLO VERDONE
Carlo Verdone è sceneggiatore, regista ed interprete di Benedetta follia , al cinema da giovedì 11 gennaio . Risultato ancora più significativo se si tiene conto che si trattava di un giorno feriale.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 1-3, risultato finale e tabellino
Al 32' Javi Martinez ribadisce in gol la palla che gli era carambolata sui piedi, portando in vantaggio gli ospiti. Il Bayern fatica a uscire con i padroni di casa che giocano con il baricentro più alto.

Ag. Praet: "Nessuna intesa con la Juve. Felice alla Sampdoria"
In blucerchiato, Praet ha collezionato finora 54 presenze totali ma ha realizzato appena 1 gol, lo scorso anno alla Roma . La trattativa comunque non sembra chiusa, stando alle recenti dichiarazioni dell'agente di Dennis Praet .

Ve la ricordate Daniela Rosati? "Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola". Ringrazia e non rimpiange nulla del suo passato in tv, ma si è resa conto che qualcosa ancora mancava alla sua vita: mancava Dio e per quello oggi vive e si "racconta" con coraggio davanti ad un pubblico e una società che pare averLo dimenticato già da molti anni. Se mi manca il lavoro?

Poi, nel 1999 decise di cambiare rotta trasferendosi in Rai dove condusse uno dei programmi più longevi, Tutto benessere, che per primo trattò la psicosomatica e la guarigione spirituale. "Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli", ha spiegato.

Daniela Rosati, dopo due matrimoni e una carriera di successo in tv, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi alla fede.