Domenica In, l'intervista di Ignazio Moser: "L'anello? E' stato tutto travisato…"

Domenica In, l'intervista di Ignazio Moser:

"Nessun matrimonio alle porte".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati e conosciuti perché sono stati entrambi concorrenti del reality show di Canale Cinque Grande Fratello Vip.

La storia d'amore tra Cecilia e Ignazio prosegue a gonfie vele. Adriano Panatta parte dal paragone con l'ingombrante padre, il campione di ciclismo Francesco Moser: "Il ciclismo è uno sport duro, sarebbe stato difficile ripercorrere le sue orme in tempi passati, figuriamoci rifarlo in tempi moderni - ammette Nacho - Per me è stato uno svantaggio, non un vantaggio avere quel cognome". Non andava così e l'ho capito dentro... I rumors di nozze tra i due si sono fatti insistenti dopo l'apparizione al dito di Cecilia di un vistoso anello, ma Moser ha spiegato che quello era un regalo di Belen e che il significato del gioiello è stato del tutto travisato. Giletti gli chiede cosa accadrebbe se Belen andasse a vendemmiare da lui. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", ma poi ammette che c'è stato solo un bacio. Ammette di non aver seguito molto il programma: "Non c'era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi" e poi conclude con un invito a Cecilia e Belen di andare a lavorare nella sua vigna.

M5S, Di Maio: "Usano Roma e Torino contro di noi"
Le scuse con un post su Facebook e poi l'annuncio delle dimissioni da presidente della commissione sanità del Comune. In un primo momento la donna aveva detto: Vogliono cacciarmi, mi caccino. "Io non me ne vado".

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"
Daniela Rosati , dopo due matrimoni e una carriera di successo in tv, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi alla fede. Non sono una 'vera' suora , ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua.

Blocco dei tifosi al Menti. La Berretti non va a Padova
D'ora in avanti l'unione di intenti sarà la nostra forza portante e mettervi i bastoni fra le ruote il nostro unico scopo". Rischia di fallire e di abbandonare il campionato, dopo averne disputato (almeno finora) esattamente la metà.

Durante un viaggio verso il capoluogo toscano, la neo coppia ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai loro seguaci.

Qualche settimana fa, infatti, è stata pubblicata proprio da Ignazio Moser, presentissimo come già detto con le sue instagram stories, l'immagine di Cecilia Rodriguez che armeggiava in cucina senza maglietta, quindi mezza nuda. Che ha risposto: "No, nell'armadio mi manca". I due non si sono incontrati per un soffio, al contrario dell'anno scorso, quando proprio al Pitti Uomo ed allo stand Boy London, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si erano presentati nelle stesse vesti in cui la bella argentina quest'anno ha presenziato insieme ad Ignazio. La giovane ha 'accusato' Ignazio di aver preso tre chili da quando sta con lui.