In Lapponia apre un hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

In Lapponia apre un hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

A spiegare il motivo di questo ritardo è stato il presidente della HBO, Casey Bloys, che ha rilasciato un'intervista a Deadline e TvLine. Bloys ha rivelato che le riprese degli ultimi sei episodi sono già iniziate e che saranno decisamente più impegnative per via delle numerose scene di combattimenti.

Un hotel scolpito nel ghiaccio, con camere da letto, ristorante, sala ricevimento e cappella per le funzioni religiose, il tutto ispirato alla celebre serie televisiva Game of Thrones (Trono di Spade).

L'ultima stagione di Game of Thrones sarà un evento davvero speciale, la degna conclusione del più grande show di tutti i tempi. A quanto pare la produzione della stagione finale è stata più complessa delle precedenti e richiederà molto più tempo per essere portata a termine.

La brugherese Paola Perego torna in tv
Dopo alla chiusura del programma sarebbe stata travolta dalle polemiche a causa delle affermazioni sulle donne dell'Est Europa. Ma dopo i primi 5 minuti è tornato il solito entusiasmo e la gioia i fare un programma che mi piace molto".

La Boldrini attacca Di Maio: "M5s non ha valori di sinistra"
La presidente di Montecitorio parla anche delle alleanze in vista delle elezioni regionali che si terranno insieme alle politiche il prossimo 4 marzo.

Germania: ok accordo di grande coalizione tra Merkel e Schulz
La Merkel ha quindi assicurato che "la Germania troverà le soluzioni con la Francia per raggiungere l'obiettivo". Si tratta di una misura più vicina alle posizioni conservatrici rispetto a quelle dei socialdemocratici.

Quest'anno, niente Game of Thrones. Quest'anno, in collaborazione con HBO Nordic, il palazzo di ghiaccio è stato riempito di bassorilievi e sculture glaciali provenienti da Russia, Ucraina, Polonia e Lettonia, tutte a tema Game of Thrones.

Forse è proprio per questo che il buon Casey decide di darci una calda coperta che ci dovremo far bastare per il lunghissimo inverno che ci attende. Verranno esplorate diverse epoche del mondo creato da George Martin. Per ora posso solo dirvi che sono molto contento di quello che ho visto. Se state pensando di provare questo meraviglioso hotel del Trono di Spade, fatelo entro l'8 aprile prenotandovi su www.laplandhotels.com, perché poi il calore scioglierà tutto. L'intenzione c'è e il Presidente HBO l'ha confermata ma toccherà attendere prima di vederli sul piccolo schermo.

E voi cosa ne dite? Bloys ha specificato che si tratterà di prequel, dunque di storie antecedenti quella di Game of Thrones.