Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista

Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista

La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, che dovrà accertare le cause dell'incidente.

Una morto e tre feriti e' il bilancio di un incidente stradale che, per cause in corso d'accertamento, ha coinvolto un furgone e 5 auto in provincia di Taranto.

Canale 5 a gennaio punta sulla fiction di qualità con 'Immaturi-La serie'
Irene Ferri interpreta Luisa , donna dolce e distratta con una figlia che le fa quasi da madre e una vita molto complessa. Dopo la maturita', e' facile perdersi di vista.

Maroni rinuncia ma Centrodestra unito con Attilio Fontana
Poi era stato lo stesso Maroni a fare un passo avanti, annunciando la sua intenzione di tentare il bis al Pirellone . Dalla sua Roberto Maroni ha esperienza di governo, è stato più volte ministro, è leghista ma non salviniano.

Milan, Mirabelli: "Donnarumma? Se volesse andare via favoriremmo l'uscita"
Il direttore sportivo rossonero non è preoccupato neppure dalle voci negative che circolano attorno a Yonghong Li: "Per nulla". Nonostante molti di loro non stiano rendendo in base alle aspettative, a livello patrimoniale non esiste alcun flop .

L'Anas ha reso noto con un comunicato che il tratto all'altezza del km 44,350 è stato provvisoriamente chiuso al traffico. I due irpini sono morti carbonizzati. Si contano, per il momento, le persone decedute. Sul posto sono intervenuti anche il 118 ma i soccorritori non hanno potuto soccorrere alcuno dei tre uomini mentre i vigili del fuoco del locale distaccamento sono stati impegnati a lungo per spegnere le fiamme ed estrarre le vittime incastrate tra le lamiere.

E, ancora, il sinistro stradale avvenuto il 22 novembre sulla Strada Provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano, ove il Consigliere Indipendente, Angelo Di Lena, rammentò la pericolosità della suddetta carreggiata.