La brugherese Paola Perego torna in tv

La brugherese Paola Perego torna in tv

Dopo aver lavorato per mesi alla produzione e al confezionamento di Superbrain, alla fine Paola Perego è riuscita a rompere il ghiaccio con la registrazione della prima puntata. "Mi sono sentita vittima di un'ingiustizia atroce senza capirne le motivazioni": lo ribadisce la Perego, a proposito dello stop alla sua ultima trasmissione, nell'incontro con i giornalisti. Dunque ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più.

Confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei.

Kurtic alla Spal e Castan al Cagliari, il Napoli ufficializza Machach
E infine, sulla salvezza: "Ho visto tre o quattro partite del Cagliari , penso che finora abbia raccolto meno di quanto meritava". NUMERO - Al termine della conferenza stampa, Leandro Castan ha svelato la maglia con il suo numero rossoblù: indosserà la 15.

Torino, UFFICIALE: Mazzarri ha firmato, è il nuovo allenatore dei granata
Il numero di gol subiti non è cambiato (27), mentre i gol segnati sono drasticamente diminuiti: da 36 a 25. Voluto ai tempi del Watford con il Milan che l'ha messo subito sul primo aereo per il Regno Unito.

Maria De Filippi fa a pezzi Annamaria del Trono Over
Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento [.] Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro. Raffale, però, ha lasciato la trasmissione mentre lei è sempre rimasta in studio con la scusa di cercare l'amore della sua vita.

Classe 1966 - la conduttrice compirà 52 anni il prossimo 17 aprile - Paola Perego confessa la "pazza" voglia di voler avere un figlio dal suo attuale marito, il manager dei Vip Lucio Presta sposato il 25 settembre del 2011 dopo 10 anni di fidanzamento. Dopo alla chiusura del programma sarebbe stata travolta dalle polemiche a causa delle affermazioni sulle donne dell'Est Europa. Non è mica un mago! Diciamo che le cose sono ritornate al loro posto. Partirà questa sera su Rai 1 in prima serata, e per i prossimi venerdì, Superbrain - Le Supermenti il talent show che segna il ritorno in televisione ed in RAI di Paola Perego. È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte. Di notte ho gli incubi, ho molta paura, una paura irrazionale. E' vero che loro ormai si sono allontanati dalla tv generalista e magari la mia è solo un'utopia, ma ci si potrebbe provare a riavvicinarli con un programma interamente dedicato a loro e alle loro problematiche. "C'è scritto 'Ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse".

"Personaggio e persona sono la stessa cosa per me, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno".

A Oggi la Perego parla del rapporto con Lucio Presta, "marito scomodo" e agente dei divi che non riuscì a proteggerla dall'ondata di proteste che le costò la chiusura di Parliamone Sabato: "Io sono molto intuitiva. Ma dopo i primi 5 minuti è tornato il solito entusiasmo e la gioia i fare un programma che mi piace molto".