Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"

Lazio, Tare:

Felipe Anderson, Milinkovic Savic e Luis Alberto, sono solamente gli ultimi gioielli della lunga lista forgiata dal ds Igli Tare. Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri. Ho dovuto imparare tutto da solo, non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Sono state proprio le critiche a farmi andare avantiMilinkovic-Cavani, colpo clou e grande flop. "Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi". Quello che brucia di più?

Sanremo - Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno il festival 2018
Venerdì le 20 canzoni dei big , con un arrangiamento diverso dei brani e la finale dei giovani. Ecco le prime risposte emerse dopo la conferenza stampa di presentazione del 9 gennaio 2018 .

Blocco dei tifosi al Menti. La Berretti non va a Padova
D'ora in avanti l'unione di intenti sarà la nostra forza portante e mettervi i bastoni fra le ruote il nostro unico scopo". Rischia di fallire e di abbandonare il campionato, dopo averne disputato (almeno finora) esattamente la metà.

Assange, l'Ecuador conferma: "Gli abbiamo concesso la cittadinanza"
Due giorni fa, l'Ecuador ha concesso ad Assange la nazionalità e ha chiesto a Londra di riconoscergli lo status di diplomatico. Lo status gli avrebbe concesso di lasciare la sede diplomatica di Londra.

De Vrij è sempre più vicino al rinnovo con la sua squadra e scendono le possibilità di vedere il difensore olandese con la maglia nerazzurra la prossima stagione. Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c'erano le condizioni "politiche" affinchè potesse passare dal Palermo alla Lazio. Le critiche vanno bene, ma se sono costruttive, è sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. "Vedrete che sarà cosi". Uno positivo, e che è sotto gli occhi di tutti, cioè Milinkovic-Savic, l'altro è di qualche anno fa e che porta il prestigioso nome di Edinson Cavani.