Luis Alberto come Milinkovic, il rinnovo è alle porte

Luis Alberto come Milinkovic, il rinnovo è alle porte

L'essenza del calcio praticato da Luis Alberto che, nel giro di pochi mesi, è passato da "flop di mercato" a perno imprescindibile della Lazio. In questo inizio di campionato è migliorato dopo ogni match regalando ai tifosi ben 6 gol, alcuni dei quali delle vere e proprie perle, e ben 7 assist. Il presidente Lotito però vuole blindare il suo gioiello e, come riporta Il Corriere dello Sport, già tra gennaio e febbraio potrebbe arrivare la firma per il prolungamento del contratto. Ciro Immobile, venti gol, è salito in testa alla classifica europea della Scarpa d'Oro, davanti a Messi, Kane e Lewandowski. Intanto il numero 18 pensa al campo, a fare bene con i biancocelesti in vista di una possibile convocazione della sua nazionale per i Mondiali di Russia del 2018.

Ciclismo, Tirreno-Adriatico nel ricordo di Scarponi: un traguardo di tappa a Filottrano
Con la tappa che termina a Filottrano , abbiamo voluto ricordare il nostro amico, l'indimenticabile Michele Scarponi . Basta scorrere l'elenco dei partenti e l'albo d'oro di 52 edizioni per rendersene conto.

Arriva al Teatro Manzoni di Busto Arsizio "BENEDETTA FOLLIA", con CARLO VERDONE
Carlo Verdone è sceneggiatore, regista ed interprete di Benedetta follia , al cinema da giovedì 11 gennaio . Risultato ancora più significativo se si tiene conto che si trattava di un giorno feriale.

Man United, Mourinho: "Sanchez fenomenale, ma non posso dire di più"
Forse siamo alla fine della storia, di una bruttissima storia fatta di insulti e provocazioni. Non crediamo nel comprare giocatori tanto per comprare, solo per fare qualcosa.

La Lazio ha ormai dimostrato di saper valorizzare alla grande i giocatori presenti in rosa: Luis Alberto fu acquistato infatti nel 2016 a 5.5 milioni di euro, e ora i biancocelesti lo valutano 40 milioni di euro. Luis Alberto è il vero e proprio uomo in più della Lazio in questa prima parte di stagione.