M5S, Di Maio: "Usano Roma e Torino contro di noi"

M5S, Di Maio:

Così come riporta l'edizione di Torino del Corriere della Sera, l'episodio è testimoniato da una relazione dell'autista che ha accompagnato la consigliera comunale nel suo viaggio.

Le scuse con un post su Facebook e poi l'annuncio delle dimissioni da presidente della commissione sanità del Comune. Mi ha detto di sì. "Abbiamo aiutato questi settori già da opposizione, tagliando gli stipendi ai nostri eletti che rappresentano quello che si deve fare in politica e che dovranno fare tutti i politici in Italia una volta che andremo al governo". Non bastava l'incapacità e l'incompetenza della giunta Appendino: "emerge ora la malafede e l'arroganza di chi non si fa scrupoli ad utilizzare per motivi personali proprio quelle auto blu che fino a poco tempo fa voleva abolire".

"Rimetto ogni decisione definitiva nelle mani del Movimento 5 Stelle - aggiunge la Montalbano - consapevole di voler continuare a svolgere il mio ruolo di consigliera in questa città e per questa Città al fianco delle persone in difficoltà e per dare sempre una voce agli ultimi, coloro che spesso vivono difficoltà senza avere gli strumenti adatti per poterle affrontare". E infatti verrà punita, anche perché siamo in campagna elettorale e il MoVimento 5 Stelle ha ben compreso, nelle precedenti occasioni, quanto sia conveniente additare e prendersela con un colpevole, anche interno, per dimostrare la propria inflessibilità. Ancora una volta raccontiamo il Movimento con i fatti e con le parole. Certo gli altri commenti non sono altrettanto lusinghieri.

Michelle Hunziker tra Sanremo 2018 e l'impegno per le donne. Le foto
Tale notizia è stata lanciata dal Corriere della Sera dove si legge: "il nome che circola è quello di Ilaria D'Amico ".

Da Bonucci rossonero al ritorno di Pepito: ecco i Calciatori Panini
Anche quest'anno l'album, composto da 128 pagine è in grande formato , l'ideale per accogliere le figurine in formato maxi. La sezione sul campionato femminile dedicata alla Serie A i Dolci Sapori contiene le figurine delle 12 squadre del torneo.

Treni, siglato il nuovo contratto di servizio con la Regione
Delrio e i vertici delle Ferrovie dello Stato hanno riconosciuto al Veneto di essere la prima Regione ad aver colto quest'opportunità.

E' accusata di essere andata a prendere la figlia con l'auto di servizio. In un primo momento la donna aveva detto: Vogliono cacciarmi, mi caccino. "Io non me ne vado".

La Montalbano è invece la colpevole perfetta, a differenza di Cristina Grancio, della quale il M5S si è dovuto rimangiare l'espulsione mentre incombeva una decisione del tribunale che avrebbe di nuovo ridicolizzato le ambizioni censorie dei grillini.