Man United, Mourinho: "Sanchez fenomenale, ma non posso dire di più"

Man United, Mourinho:

Forse siamo alla fine della storia, di una bruttissima storia fatta di insulti e provocazioni.

Jose' Mourinho si riserva l'ultima parola nella faida con Antonio Conte.

Cile, proteste contro il Papa: gruppo occupa nunziatura a Santiago
Bachelet ha osservato che il governo ha fatto tutto quanto è in suo potere per la pianificazione e organizzazione del viaggio. La giornata è cominciata con quattro attacchi a chiese , in diverse zone di Santiago , per protestare contro la visita.

Nadia Toffa torna alle Iene dall'11 febbraio
La madre ed il padre della Toffa non hanno infatti esitato a darle forza, " ma io capivo che erano preoccupatissimi ". Le dimissioni dal San Raffaele di Milano e il ritorno ad una vita normale erano stati i primi passi.

Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista
L'Anas ha reso noto con un comunicato che il tratto all'altezza del km 44,350 è stato provvisoriamente chiuso al traffico . La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, che dovrà accertare le cause dell'incidente .

L'ultima stoccata è arrivata dal tecnico del Manchester United, intervenuto così in conferenza stampa: "Quando una persona insulta un'altra, puoi aspettarti una risposta o il disprezzo, il silenzio". Quando Conte mi ha attaccato per la prima volta (si riferisce a quando l'ex Juve ha parlato di "demenza senile", ndr), io ho replicato toccando un tasto dolente per lui (il calcioscommesse, ndr). Se qualcuno dicesse che è interessato ad un mio calciatore io non ne sarei affatto felice. "Al secondo tentativo, scelgo il disprezzo, chiudendo questa storia". "Sanchez è dell'Arsenal e probabilmente il prossimo fine settimana difenderà in campo i colori della sua squadra, quindi non mi sembra corretto parlare di lui". Non crediamo nel comprare giocatori tanto per comprare, solo per fare qualcosa. Ma se ci sono delle occasioni è ovvio che vanno colte al volo.