Maria De Filippi fa a pezzi Annamaria del Trono Over

Maria De Filippi fa a pezzi Annamaria del Trono Over

L'ultima apparizione di Nicolò Fabbri a Uomini e Donne risale a pochissime settimane fa, quando dopo un lungo corteggiamento a Sabrina Ghio, la tronista romana ha deciso di preferire il rivale Nicolò Raniolo, che però le ha rifilato un prevedibile 'no'.

Al ritorno dalla pausa natalizia Maria De Filippi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, o forse più di uno. C'è chi sostiene che la dama di Uomini e Donne Over sia una bravissima attrice.

Raffale, però, ha lasciato la trasmissione mentre lei è sempre rimasta in studio con la scusa di cercare l'amore della sua vita.

La fase "finale" del programma è un traguardo fondamentale per i ragazzi perché hanno molte opportunità e godono di grande visibilità. Al momento, infatti, ha messo con le spalle al muro ben due donne del parterre femminile e questo non vuol dire che presto non toccherà anche ai protagonisti del parterre maschile. Alla fine, anche lo stesso cavaliere ha dichiarato che le cose non stavano come continuava ad affermare la dama.

Apple ridurrà la produzione di iPhone X a causa della bassa domanda
Come detto ad inizio articolo, l'iPhone X sarebbe lo smartphone più venduto a novembre 2017 anche in Gran Bretagna . Anche Windows perde trazione con una quota dell'1,9% contro il 4% dello scorso anno.

Michele Santoro: "Abolire il canone Rai? Un'idea allucinante"
Quest'anno Michele Santoro torna ai suoi primi, e forse unici amori giornalistici, l'attualità , la politica, l'economia. Non abbiamo un nostro motore di ricerca, non abbiamo una nostra piattaforma di e-commerce.

Sanremo 2018, è ufficiale. Hunziker e Favino con Baglioni
L'appuntamento con la 68ima edizione del Festival di Sanremo è da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018 in prima serata su Raiuno. Lunga vita dunque alle canzoni che a dureranno fino a 4 minuti ".

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno. A toglierli definitivamente è Maria De Filippi, che all'epoca ha voluto fortemente far partire Temptation Island in prima serata su Canale 5.

Per rispetto alla vostra età non dico niente ma ora basta con questo comportamento [.] Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro. La dama ha continuato a parlare di sola e pura amicizia con Raffaele, ma ha anche cambiato versione più e più volte cercando di confondere le acque.

La Tedesco ha detto che sono solo amici ma Tina Cipollari sospetta che che rimanga al Trono Over solo per farlo ingelosire, la conferma è arrivata subito visto che Annamaria ha troncato anche con Alfredo.

È la stessa Maria De Filippi a parlarne attraverso le pagine del settimanale Chi.