Melito, il sindaco: "Settimana prossima incontro De Laurentiis, lo stadio si farà in 3 anni! Avrà 40mila posti"

Melito, il sindaco:

Stadio Napoli: arrivano novità dal Sindaco di Melito. Lo spazio è stato già individuato, uno per lo stadio nella zona Melito-Casandrino-Arzano col 70% nel territorio della mia città, Melito, l'altra zona invece tra Melito e Mugnano per il centro sportivo.

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 1-3, risultato finale e tabellino
Al 32' Javi Martinez ribadisce in gol la palla che gli era carambolata sui piedi, portando in vantaggio gli ospiti. Il Bayern fatica a uscire con i padroni di casa che giocano con il baricentro più alto.

Mihajlovic riceve il Tapiro d'Oro: 'Farò pugilato'
Sinisa Mihajlovic stasera ha ricevuto dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Steffelli il tipico Tapiro d'Oro . " Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto ".

Assange, l'Ecuador conferma: "Gli abbiamo concesso la cittadinanza"
Due giorni fa, l'Ecuador ha concesso ad Assange la nazionalità e ha chiesto a Londra di riconoscergli lo status di diplomatico. Lo status gli avrebbe concesso di lasciare la sede diplomatica di Londra.

"Lo stadio a Melito e la cittadella sportiva sono previsti come argomenti chiave dell'incontro che avrò con De Laurentiis la prossima settimana". Bluff per far cedere De Magistris? Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Con ADL c'è un'amicizia sana, abbiamo lo stesso obiettivo, realizzare il centro sportivo e lo stadio a Melito". Ci incontreremo di notte.

Le spese? Non abbiamo ancora raggiunto l'accordo con De Laurentiis, stiamo vedendo io ed il mio amico Aurelio. Questo interesserà tutta l'area nord di Napoli!