Michelle Hunziker tra Sanremo 2018 e l'impegno per le donne. Le foto

Michelle Hunziker tra Sanremo 2018 e l'impegno per le donne. Le foto

Temi che tengono banco nel dibattito internazionale e che troveranno spazio anche al Festival di Sanremo: "Ne parleremo in modo non retorico, ma dando messaggi di speranza", promette Michelle Hunziker, da una decina d'anni in prima linea su questo fronte con Giulia Bongiorno e la fondazione Doppia difesa.

'Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti', conclude infine il fratellastro, pronto a riaccendere i contatti con la mamma di Aurora, Sole e Celeste. Secondo quanto reso noto Michelle Hunziker guadagnerebbe 400mila euro, il suo collega Pierfrancesco Favino 300mila mentre il direttore artistico bene 600mila euro. Insomma, un classico degli italiani: siamo tutti allenatori quando vediamo le partite ed esperti di stile quando si tratta di giudicare il guardaroba altrui. "Questo Festival, che parte in bianco e nero, sarà da me colorato con i colori primari" ha dichiarato Claudio Baglioni.

La conduttrice è apparsa in splendida forma, probabilmente grazie alla vacanza in clima tropicale che si è concessa prima di concentrarsi sugli impegni sanremesi.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 1-3, risultato finale e tabellino
Al 32' Javi Martinez ribadisce in gol la palla che gli era carambolata sui piedi, portando in vantaggio gli ospiti. Il Bayern fatica a uscire con i padroni di casa che giocano con il baricentro più alto.

Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista
L'Anas ha reso noto con un comunicato che il tratto all'altezza del km 44,350 è stato provvisoriamente chiuso al traffico . La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, che dovrà accertare le cause dell'incidente .

Maroni rinuncia ma Centrodestra unito con Attilio Fontana
Poi era stato lo stesso Maroni a fare un passo avanti, annunciando la sua intenzione di tentare il bis al Pirellone . Dalla sua Roberto Maroni ha esperienza di governo, è stato più volte ministro, è leghista ma non salviniano.

Le parole di Andrea Hunziker gettano ombre pesanti sulla personalità della showgirl, che da sempre in Italia ha conquistato il pubblico per il suo temperamento solare e la sua simpatia. "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere". In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Oltre alle serate in onda su Rai e Radio2, quest'anno torna sul palco del Casinò il DopoFestival, con i programmi che scandiranno la settimana, come La vita in diretta, Sabato in diretta e Domenica In.

E' un periodo pieno di novità per Michelle Hunziker: dopo aver parlato del difficile momento passato all'interno di una setta e di aver scritto tutto in un libro autobiografico, la nota presentatrice ora è in lizza per la conduzione del prossimo Sanremo 2018. Tale notizia è stata lanciata dal Corriere della Sera dove si legge: "il nome che circola è quello di Ilaria D'Amico".