Mihajlovic riceve il Tapiro d'Oro: 'Farò pugilato'

Mihajlovic riceve il Tapiro d'Oro: 'Farò pugilato'

A poco più di una settimana dal suo esonero, Sinisa Mihajlovic torna a parlare e lo fa a Striscia la Notizia che lo ha raggiunto per consegnarli il Tapiro d'Oro.

"Sto diventando una mezza sega".

Zevio, senzatetto bruciato vivo, due minorenni indagati: 'Era uno scherzo'
A indirizzare le indagini verso i due giovani sono state anche le immagini delle telecamere di sicurezza . Ma gli accertamenti dei militari dell'Arma hanno portato alla luce la nuova, terribile, ipotesi.

Soffitto crolla addosso ai migranti: sequestrato il centro d'accoglienza
Uno di loro, ferito in maniera grave, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera in codice rosso . Sulla dinamica dell'incidente sono in corso indagini da parte della squadra di polizia giudiziaria dei pompieri.

Gobierno venezolano controlará emisión del petro para garantizar transparencia
Sin embargo se conoce que Maduro ha ignorado todos y cada una de las normas que lo obligan a pedir la autorización del Parlamento .

Ricordiamo che il tecnico serbo, è stato esonerato il 4 gennaio dal Torino dall'incarico da allenatore.

Sinisa Mihajlovic stasera ha ricevuto dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Steffelli il tipico Tapiro d'Oro. "Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto". Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l'esonero - ha dichiarato Mihajlovic - Var? Mihajlovic non si è poi lasciato sfuggire l'occasione per ricordare gli errori arbitrali a favore della Juventus nell'ultimo derby, errori che hanno permesso ai bianconeri di vincere 2-0 e che gli sono costati la panchina: "Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori".