Movimento 5 Stelle, Di Maio rivendica il ruolo primario di Grillo

Movimento 5 Stelle, Di Maio rivendica il ruolo primario di Grillo

Nei giorni scorsi un gran viavai di almeno una quarantina di persone davanti allo studio dell'avvocato Lorenzo Borré a Roma. E' mai possibile che denunci all'Agcom un'artista che è un'istituzione del nostro Paese solo perché ha detto in radio che vuole votare il Movimento 5 Stelle e ha espresso un apprezzamento su di me e Beppe Grillo? Una deriva sotterranea della quale non si conoscono le cause scatenanti, ma si intravedono gli effetti cioe' l'addio dei grillini ai sogni di gloria elettorali. "Lo ha già fatto Alessandro Di Battista annunciando di non candidarsi". Completati anche tutti gli eventi che che si succederanno all'Aurum della città abruzzese dove è prevista la partecipazione di Luigi Di Maio, Davide Casaleggio e di tutti I big del M5S. "Questo Paese ha ancora libertà di parola, espressione e pensiero, spiegatelo al Partito Democratico che oltre a garantire le banche ormai non è più in grado di garantire nient'altro". Berlusconi, per esempio, è più basso. Di elezioni, di quello che potrebbe scegliere il 4 marzo. I più attenti alle questioni interne del MoVimento ricorderanno infatti che il simbolo è da qualche anno in uso dell'associazione MoVimento 5 Stelle (prima era di Grillo e successivamente la proprietà è stata trasferita all'associazione del 2012). I corsi di formazione sono divisi a seconda dei settori del programma del M5S e sono previsti anche interventi di personalità esterne al Movimento. È quindi evidente che in Italia abbiamo troppe leggi inutili che complicano la vita ai cittadini e impediscono lo sviluppo delle imprese", si legge nella homepage del sito del M5S, che si pone l'obiettivo di "disboscare la giungla normativa riorganizzando organicamente tutte le leggi per materia ed eliminando tutta la burocrazia inutile che crea questa immensa quantità di norme.

Anche senza possibilità di utilizzare simbolo e nome però il M5S non dovrà raccogliere firme per potersi presentare alle prossime politiche.

Elena Fanchini salta le Olimpiadi Invernali per un tumore: "Non mi arrendo"
Più frequentemente si fa il conto di quanto ci rimane da vivere e di come si potrebbe rendere indimenticabile il tempo che rimane. "La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi", ha scritto.

Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista
L'Anas ha reso noto con un comunicato che il tratto all'altezza del km 44,350 è stato provvisoriamente chiuso al traffico . La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, che dovrà accertare le cause dell'incidente .

Michelle Hunziker tra Sanremo 2018 e l'impegno per le donne. Le foto
Tale notizia è stata lanciata dal Corriere della Sera dove si legge: "il nome che circola è quello di Ilaria D'Amico ".

Grillo "divorzia" dalla Casaleggio Associati. Mi ha detto che fa lampada.