Nadia Toffa torna alle Iene dall'11 febbraio

Nadia Toffa torna alle Iene dall'11 febbraio

La 38enne ha chiarito anche quello che le accaduto precisando che non ha mai rischiato di morire, "Ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai - ha precisato -".

Altruista e sorridente come sempre, Nadia ci ha tenuto innanzitutto oltre che a ringraziare per la vicinanza anche a tranquillizzare tutti i suoi fans per il suo attuale stato di salute, ormai a quasi 2 mesi e mezzo dell'accaduto: "sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita".

Le sue dichiarazioni, infatti, lasciano presagire che Nadia Toffa è prontissima per il suo ritorno davanti alle telecamere: "Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire.". La rivedremo alla conduzione del programma satirico il prossimo 11 febbraio, come lei stessa ha annunciato in un'intervista esclusiva a "Verissimo". Non vedo l'ora di rivedere tutti' - ha concluso l'inviata di Italia 1, ammettendo di essere rimasta molto stupita dall'affetto che la gente ha dimostrato nei suoi confronti. La madre ed il padre della Toffa non hanno infatti esitato a darle forza, "ma io capivo che erano preoccupatissimi". Ora Nadia racconta tutte le paure che ha affrontato in queste settimane. " Ha confermato che, su suggerimento di un suo collega, ha pregato".

Anche dai momenti più brutti della vita, tuttavia, la Toffa ha tratto un grande insegnamento: 'Un evento all'apparenza brutto mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene'. Subito soccorsa dal personale dell'albergo.

Germania: ok accordo di grande coalizione tra Merkel e Schulz
La Merkel ha quindi assicurato che "la Germania troverà le soluzioni con la Francia per raggiungere l'obiettivo". Si tratta di una misura più vicina alle posizioni conservatrici rispetto a quelle dei socialdemocratici.

Arbitro Consob: "risarcimenti possibili da "good bank"
Il discorso però non è valido per gli investimenti su obbligazioni subordinate nelle quattro banche le cui controversie sono affidate all'Anac.

Maroni rinuncia ma Centrodestra unito con Attilio Fontana
Poi era stato lo stesso Maroni a fare un passo avanti, annunciando la sua intenzione di tentare il bis al Pirellone . Dalla sua Roberto Maroni ha esperienza di governo, è stato più volte ministro, è leghista ma non salviniano.

Le dimissioni dal San Raffaele di Milano e il ritorno ad una vita normale erano stati i primi passi.

Ricordando i giorni in ospedale la conduttrice ha fatto sapere di essere stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni di affetto da parte dei personaggi famosi e dai fan: "Mi sento un po' in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente - ha spiegato -". Ma quando tornerà al timone de Le Iene Show al fianco di Nicola Savino e Matteo Viviani? Un annuncio che farà felicissimi i suoi tantissimi supporter, che per via di questo improvviso suo malore si sono preoccupati tantissimo.

Nadia Toffa sta bene, non vede l'ora di tornare all'opera e guarda avanti con fiducia.