Nadia Toffa tornerà in TV a febbraio: "Non ho paura di morire"

Nadia Toffa tornerà in TV a febbraio:

Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social.

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di domani sabato 13 gennaio 2018 di Verissimo, è confermata la presenza di Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, in procinto di partire per l'Honduras, quale inviato dell'Isola dei famosi 2018. La prima puntata dell'anno della trasmissione, andata in onda il 6 gennaio, ha visto tra i protagonisti del salotto di Verissimo l'ex top model Carla Bruni che ha parlato del suo matrimonio con l'ex presidente di Francia Nicolas Sarkozy, della sua esperienza di lavoro con Gianni Versace e di alcuni episodi drammatici legati alla perdita del fratello.

361magazine riporta l'intervista in esclusiva di Stefano De Martino da Silvia Toffanin. "La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita". A tutti i fan che aspettano il suo ritorno Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio". Non vedo l'ora di spiccare il volo per l'Isola.

Belen Rodriguez showgirl e conduttrice televisiva, che da poco ha terminato l'esperienza televisiva all'interno della trasmissione Tu si que vales, ancora una volta torna ad accendere il gossip e no per qualche foto al fianco del suo Andrea Iannone, ma questa volta l'attenzione si è spostata sul suo sedere.

Il prezzo del Milan gonfiato per riciclare denaro? Un'inchiesta della procura
Una traccia, si deduce, che risalirebbe ai reali flussi di denaro partiti da Hong Kong ". Dunque, l'ipotesi di reato è di riciclaggio .

Spettacolare Brignone, trionfa nel SuperG
Con il tempo di 1.09.80, Brignone ha preceduto la svizzera Lara Gut e l'atleta di casa Cornelia Huetter . Sono contenta anche per la prestazione di Nadia, visto quello che la sua famiglia sta passando.

Rivali / Alisson: "Siamo in cinque squadre per lo scudetto. Con Spalletti eravamo…"
Sapevamo sarebbe stato difficile, ma abbiamo creduto nel nostro potenziali. Queste le parole di Alisson: "Adesso siamo più concentrati dietro".

"Alla mia età - ha rivelato - i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". "Ci saremo sempre l'uno per l'altra". Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita.

A Verissimo, anche uno dei prossimi naufraghi, Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: "E' stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è".

Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai".