Rivali / Alisson: "Siamo in cinque squadre per lo scudetto. Con Spalletti eravamo…"

Rivali / Alisson:

La Roma ha trovato le sue certezze in un ragazzone brasiliano alto 1,91, che ha solo 25 anni ma sembra che difenda la porta giallorossa da una vita: "Sto giocando con più continuità e la cosa mi aiuta parecchio - ha affermato il portiere verdeoro Alisson Becker a Folha -".

L'ex Internacional ha a più riprese dichiarato che a Roma sta bene, così come la sua famiglia, e sta per ottenere il doppio passaporto che gli permetterebbe di diventare cittadino comunitario (cosa che non va mai sottovalutata nella rosa delle squadre). Sarà uno dei protagonisti dell'imminente Mondiale in Russia perchè le sue prestazioni hanno incantato anche il c.t. verdeoro Tite che non ha mai nascosto la sua stima per il giocatore. Concedevamo molte più occasioni agli avversari.

Zevio, senzatetto bruciato vivo, due minorenni indagati: 'Era uno scherzo'
A indirizzare le indagini verso i due giovani sono state anche le immagini delle telecamere di sicurezza . Ma gli accertamenti dei militari dell'Arma hanno portato alla luce la nuova, terribile, ipotesi.

Mihajlovic riceve il Tapiro d'Oro: 'Farò pugilato'
Sinisa Mihajlovic stasera ha ricevuto dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Steffelli il tipico Tapiro d'Oro . " Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto ".

Fca investe 1 miliardo e premia i dipendenti
Sale così a 10 miliardi di dollari il totale degli investimenti effettuati da Fca , a partire dal giugno del 2009, negli Stati Uniti .

Queste le parole di Alisson: "Adesso siamo più concentrati dietro". Sapevamo sarebbe stato difficile, ma abbiamo creduto nel nostro potenziali. Ci sono cinque squadre in lotta per il titolo. "Cercheremo di fare l'impossibile per vincere" riporta vocegiallorossa.it. "Sono un tipo ambizioso e voglio vincere tutte le partite nelle quali sono chiamato in causa".