Spari a Napoli, donna ferita mentre era affacciata al balcone

Spari a Napoli, donna ferita mentre era affacciata al balcone

Il fatto è accaduto nella serata di oggi, giovedì 11 gennaio, in via Torricelli, a Pianura, quartiere della periferia occidentale del capoluogo campano. La donna e' stata trasportata in ospedale.

Michele Santoro: "Abolire il canone Rai? Un'idea allucinante"
Quest'anno Michele Santoro torna ai suoi primi, e forse unici amori giornalistici, l'attualità , la politica, l'economia. Non abbiamo un nostro motore di ricerca, non abbiamo una nostra piattaforma di e-commerce.

Sanremo 2018, è ufficiale. Hunziker e Favino con Baglioni
L'appuntamento con la 68ima edizione del Festival di Sanremo è da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018 in prima serata su Raiuno. Lunga vita dunque alle canzoni che a dureranno fino a 4 minuti ".

Fisco: studio Milano offriva frode 'all inclusive', 25 arresti
Un'evasione totale che ha sottratto ricavi per quasi 6 milioni di euro e un'evasione Iva per quasi 1,5 milioni di euro. La frode all'erario, spiega poi una nota della gdf, ammonta a quasi 1,4 mld.

In base alle prime verifiche sembra trattarsi di un proiettile di rimbalzo, forse nel corso di una stesa, sparatoria in aria organizzata da bande rivali. Stando a quanto è stato riportato da Il Mattino, una donna di 57 anni è stata ferita di striscio alla caviglia da un colpo di arma di fuoco mentre era intenta a conversare al telefono sul balcone della sua abitazione. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno medicato la donna sul posto per poi trasportarla all'ospedale più vicino. L'episodio e' avvenuto in via Cannavino, zona storicamente sotto il controllo del clan Marfella.