Spettacolare Brignone, trionfa nel SuperG

Spettacolare Brignone, trionfa nel SuperG

Infatti Federica Brignone ha trionfato nel superG di Bad Kleinkirchheim, con l'azzurra capace di interpretare al meglio il difficilissimo tracciato austriaco. Con il tempo di 1.09.80, Brignone ha preceduto la svizzera Lara Gut e l'atleta di casa Cornelia Huetter.

Torna sul gradino più alto del podio la nostra sciatrice italiana, Federica Brignone.

"Era una pista tosta da lasciare andare, perché oggi lo sci sbatteva e non bisogna mai metterlo di traverso - ha detto -". Bravissima Nadia Fanchini a chiudere in quinta posizione dedicando il risultato alla sorella Elena, errori gravi per Sofia Goggia. Sono contenta anche per la prestazione di Nadia, visto quello che la sua famiglia sta passando.

Mihajlovic riceve il Tapiro d'Oro: 'Farò pugilato'
Sinisa Mihajlovic stasera ha ricevuto dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Steffelli il tipico Tapiro d'Oro . " Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto ".

Treni, siglato il nuovo contratto di servizio con la Regione
Delrio e i vertici delle Ferrovie dello Stato hanno riconosciuto al Veneto di essere la prima Regione ad aver colto quest'opportunità.

Arriva al Teatro Manzoni di Busto Arsizio "BENEDETTA FOLLIA", con CARLO VERDONE
Carlo Verdone è sceneggiatore, regista ed interprete di Benedetta follia , al cinema da giovedì 11 gennaio . Risultato ancora più significativo se si tiene conto che si trattava di un giorno feriale.

Per la Brignone si tratta del secondo successo in questa Coppa del Mondo 2017-2018 dopo la vittoria nel gigante di Lienz dello scorso 27 dicembre. Logico che manca, è difficile.

" Complimenti a Federica che ha fatto una bellissima gara".