Barcellona, ufficiale: arriva Yerry Mina dal Palmeiras

Barcellona, ufficiale: arriva Yerry Mina dal Palmeiras

Arriva anche l'ufficialità dell'arrivo di Yerry Mina dal Palmeiras.

Il neoacquisto blaugrana resterà in Catalogna fino a giugno del 2023, dopo essere stato acquisito per quasi dodici milioni di euro. Rafinha come Deulofeu ha bisogno di giocare per sognare il Mondiale e il suo passaggio all'Inter è vicino: già raggiunto l'accordo tra i nerazzurri e il giocatore, resta da trovare quello col Barcellona.

Pyeongchang 2018, Corea del Nord parteciperà. Cio: "Grande passo per lo sport"
Ma il leader nordcoreano ha ancora precisato: "Le forti tensioni militari tra Nord e Sud devono attenuarsi e deve prevalere un clima pacifico".

Nadia Toffa tornerà in TV a febbraio: "Non ho paura di morire"
A tutti i fan che aspettano il suo ritorno Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio". Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita .

Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"
Ho dovuto imparare tutto da solo, non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri.

Il roccioso difensore colombiano era seguito anche dalla Sampdoria, ma il Barcellona ha bruciato tutti. All'età di 19 anni, quando ha firmato per il Deportivo Pasto de Flabio Torres, la svolta e lo spostamento in difesa centrale.

Nella sua prima stagione con la squadra brasiliana è stato scelto come miglior centro difensivo del Campeonato Paulista nel 2017. Ha vinto un Torneo Finalización (2014), una colombiana Superliga (2015) e una Copa Sudamericana (2015), con il Santa Fe, così come una Serie A con il Palmeiras (2016). Il nome di Yerry Mina non rientra nei top-defender d'Europa, ma il ragazzo ha belle speranze, e il Barcellona ha sempre avuto un occhio di riguardo per le potenzialità future e di crescita.