Coppa Italia Serie C, Padova-Vicenza: tifosi bloccano il pullman della Berretti

Coppa Italia Serie C, Padova-Vicenza: tifosi bloccano il pullman della Berretti

In realtà non è proprio così. Con il passare dei minuti, e con il tam-tam mediatico, i sostenitori biancorossi sono aumentati notevolmente, raddoppiando di numero, e chiedendo un confronto con mister Zanini al quale, in tarda mattinata, hanno ribadito la ferma intenzione di non voler far partire la squadra. Se i soci Vi Fin non sono in grado nemmeno di fallire, che scendano in campo loro. La Procura di Vicenza ha chiesto il fallimento, il che comporterà l'esclusione dal campionato della squadra e lo svincolo di tutti i calciatori tesserati. A Padova nel frattempo sono arrivati i direttori di gara e i giocatori del Padova.

Da quanto trapela, nel dispositivo viene chiesto che il curatore fallimentare, in virtù dell'articolo 104 in materia, disponga dell'esercizio provvisorio. Strumento, questo, che permetterebbe al club di terminare la stagione in corso tenendo in vita, in caso emerga un acquirente interessato, il titolo sportivo; eventualità che oggi, per usare un eufemismo, si fa fatica a ritenere credibile.

Domenica In, l'intervista di Ignazio Moser: "L'anello? E' stato tutto travisato…"
Durante un viaggio verso il capoluogo toscano, la neo coppia ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai loro seguaci. La giovane ha 'accusato' Ignazio di aver preso tre chili da quando sta con lui.

Spettacolare Brignone, trionfa nel SuperG
Con il tempo di 1.09.80, Brignone ha preceduto la svizzera Lara Gut e l'atleta di casa Cornelia Huetter . Sono contenta anche per la prestazione di Nadia, visto quello che la sua famiglia sta passando.

Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018
Non dico cosa è successo, ma fidatevi che sono cose che se fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia. Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? E voi bruciate così questa chance? Non capite niente.

La società calcistica di Vicenza è nella bufera. A perdere, oltre al Vicenza Calcio, è però il movimento calcistico italiano e in particolare una Serie C sempre meno credibile; pensando alla questione Modena, poi, bisogna tristemente aggiungere "ancora una volta".