Elezioni FIGC, parla Tavecchio: "L'Assemblea non si è pronunciata"

Elezioni FIGC, parla Tavecchio:

Si attendono le prossime ore per eventuali sviluppi. Lo afferma Mauro Balata, presidente di Lega Serie B, al termine della consultazione con la commissione ristretta di Lega A. "La visione di sviluppo dei settori giovanili, dello sviluppo del calcio italiano, della sostenibilità finanziaria, della rappresentanza federale su cui c'è da fare tanta riflessione". "Al momento non c'è nessunacondivisione", ha ribadito Nicchi. Il mio obiettivo è far sì che la maglia azzurra torni a essere una calamita, l'obiettivo di una carriera, e creare le condizioni per cui la Figc sia l'ambizione di tutti. Ognuno ha detto la propria, l'assemblea non si è pronunciata sulla candidatura né su una candidatura di appoggio. Non lo so se alla fine si candiderà veramente. I delegati della Lega Nazionale Dilettanti lo hanno indicato quale candidato in vista delle elezioni del 29 gennaio. "Certo che ho la maggioranza", le parole da 'brividi' dello stesso Lotito, ormai lanciatissimo nella sua corsa alla poltrona di presidente federale. Il 21enne è stato dunque tradotto in carcere dopo le formalità, ma continuano gli accertamenti perchè non si esclude che abbia commesso altri furti con modalità simili e sempre nella zona. "Ancelotti è uno di questi". Non è impossibile, dice di avere le firme. Per la prima volta da un po' di tempo la Lega Serie A si e' fatta promotrice di incontri con le altre componenti. E' l'unico modo per reagire alla mancata qualificazione al Mondiale.

Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018
Non dico cosa è successo, ma fidatevi che sono cose che se fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia. Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? E voi bruciate così questa chance? Non capite niente.

Cinema, è ufficiale: DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson
Sarà invece la collaborazione numero 2 con il regista di Pulp Fiction , dopo la parte del perfido latifondista Calvin J. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema .

Santos le insiste a Maduro para que acepte ayuda humanitaria
Por esa escalada terrorista, el presidente colombiano , Juan Manuel Santos , llamó a consultas a los negociadores de paz con esa guerrilla , que estaban en Quito, Ecuador.

Capire chi possa spuntarla, oggi, non è lecito. Ha controllato che tutto fosse in REGOLA? Nonostante sia il personaggio più trasversale delle elezioni per la presidenza della FIGC, non è il favorito. "Albertini? Anche il suo è un nome concreto".