Esplosione in edficio a Sesto S.Giovanni: 6 feriti, distrutti due appartamenti

Esplosione in edficio a Sesto S.Giovanni: 6 feriti, distrutti due appartamenti

Tragedia sfiorata stamani all'alba a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dove 6 persone sono rimaste ferite per un'esplosione all'ultimo piano di una palazzina in via Villoresi.

L'esplosione è avvenuta questa mattina all'angolo tra via Villoresi e via Oslavia. In strada rimangono i calcinacci e i vetri rotti dell'appartamento, ma sono stati registrati danni anche in edifici non molto lontano dalla palazzina e alle auto parcheggiate sotto il palazzo. I vigili del fuoco stanno indagando sulle cause. Cinque di loro, tra cui un bambino di 9 anni, hanno subito lievi traumi. Tre, invece, sono finiti al San Raffaele. Ora c'è anche pericolo crollo calcinacci poiché un lato è letteralmente "appeso" e rischia di cadere. Il sesto, un anziano di 73 anni, ha riportato ustioni di secondo grado. "Allo stato attuale, dopo le prime verifiche strutturali, l'edificio è stato dichiarato non agibile e questo probabilmente per 10-15 giorni a tutela dei residenti", riferisce il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano. Si tratta di due nuclei familiari. Nel locale, seduti ai tavolini, gli abitanti a diverse ore dallo scoppio ancora tremavano.

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"
L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid .

Ucciso, rinchiuso in auto e bruciato, identificato cadavere a Reggio
Le fiamme e il calore hanno sciolto il vano per cui i resti sono poi caduti sull'asfalto , sotto la vettura. L'uomo sarebbe prima stato ucciso e poi chiuso nel bagagliaio della vettura, alla quale è stato dato fuoco.

L'attacco di Renzi: "L'incompetenza è l'avversario da battere alle elezioni"
Noi siamo gli amministratori che non falsificano i bilanci, non mettono cinque milioni in più a penna. Il suo e' un corteggiamento ai moderati di Cavaliere per conviverli a votare per lui come voto utile.

A provocare l'esplosione al quinto piano potrebbe essere stata una fuga di gas, si legge sull'account Twitter dei Vigili del fuoco che stanno verificando la stabilità della palazzina.

"Elimineremo le parti pericolanti per consentire recupero effetti personali, ma palazzo inagibile causa lesioni al solaio di copertura alle abitazioni investite dallo scoppio".