Esplosione in kartodromo, 3 ustionati

Esplosione in kartodromo, 3 ustionati

Si tratta di una pista outdooor di kart.

Tre persone, due in condizioni molto gravi, sono rimaste ustionate in un' Esplosione verificatasi nel kartodromo di Rozzano (MI). L'esplosione, avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in una casupola. Sul posto sono presenti i mezzi di soccorso con due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l'area da dove si alza una colonna di fumo denso.

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"
L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid .

Barcellona, ufficiale: arriva Yerry Mina dal Palmeiras
Nella sua prima stagione con la squadra brasiliana è stato scelto come miglior centro difensivo del Campeonato Paulista nel 2017. All'età di 19 anni, quando ha firmato per il Deportivo Pasto de Flabio Torres, la svolta e lo spostamento in difesa centrale.

Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"
Ho dovuto imparare tutto da solo, non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri.

Il terzo, trasferito in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano, ha il capo e il volto interamente ustionati. Per i rilievi sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i carabinieri della compagnia di Corsico.