(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

(FcInterNews) Ag. Gaitan:

Al momento non sta avendo minutaggio e abbiamo diverse opzioni. Il mercato dell'Inter è in grande fermento e oltre alle tre operazioni già in via di definizione ce n'è un'altra che il club nerazzurro sta provando a completare. "Adesso rimane un giocatore dell'Atletico". Vediamo quello che succede. "All'Atletico non è titolare e per uno come lui che al Benfica era abituato ad esserlo, non è facile".

SULL'INTER - "Dell'offerta dell'Inter non so nulla". Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid.

Il Crotone acquista Capuano, sfuma definitivamente Tonelli?
Nella scorsa stagione, ma anche quest'anno, il Crotone ha dimostrato che non molla mai, fa giocare male le squadre avversarie perche' e' solido e compatto, mi ha sempre fatto una buona impressione.

Lombardia: Gori, vinceremo anche senza sostegno Leu
Ho provato a spiegarlo, ma questa assemblea rappresenta una scelta di una comunità politica. Così è il momento di uscire dall'apnea, per la sinistra lombardo-milanese.

Coppa Italia Serie C, Padova-Vicenza: tifosi bloccano il pullman della Berretti
A Padova nel frattempo sono arrivati i direttori di gara e i giocatori del Padova . Se i soci Vi Fin non sono in grado nemmeno di fallire, che scendano in campo loro.

L'arrivo di Ramires peraltro chiuderebbe quasi sicuramente le porte dell'Inter a Nico Gaitan che pure nelle ultime ore si è offerto di fatto ai nerazzurri tramite il suo agente. Stesso discorso per le cessioni di Brozovic e Joao Mario: è possibile che Spalletti possa dare un segnale ai due nella partita con la Roma confinandoli in panchina, il che - unito alla necessità di arrivare in condizioni soddisfacente al Mondiale - potrebbe essere una molla per rendere più facile l'addio di almeno uno dei due. L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. L'Atletico Madrid non lo ritiene incedibile, infatti con Simeone è sceso in campo appena 6 volte in Liga, per un totale di 215 minuti. Vedremo quale sarà la miglior opzione per loro e la confronteremo eventualmente con quelle che dovremo vagliare. "I Colchoneros, il giocatore e la sua eventuale nuova squadra". A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico di una loro possibile offerta".