Gli ibridi tra smartphone e laptop iniziano a diffondersi

Gli ibridi tra smartphone e laptop iniziano a diffondersi

Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone.

Se il sistema Dolby Digital Plus 5.1 su PC lo diamo quasi per scontato su smartphone e in particolare quando si tratta di Netflix (utilizzata tantissimo a livello globale anche in movimento) è sicuramente un primizia per una soluzione come Razer Phone.

La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835 del telefono e 8GB di RAM offrono performance reattive, trasformando istantaneamente Project Linda in un laptop Android. E personalmente ciò non può che farmi piacere.

"I power user Android e gli appassionati di laptop condividono l'esigenza di avere prestazioni elevate in formato mobile, che forniamo con i nostri Razer Phone e laptop Razer", afferma il co-fondatore e CEO di Razer Min-Liang Tan.

Non mancano per concludere gli switch meccanici Razer, nove tasti programmabili e il supporto all'illuminazione Chroma con 16,8 milioni di colori sia per il mouse che il tappetino.

Santos le insiste a Maduro para que acepte ayuda humanitaria
Por esa escalada terrorista, el presidente colombiano , Juan Manuel Santos , llamó a consultas a los negociadores de paz con esa guerrilla , que estaban en Quito, Ecuador.

Consenso unanime della Lega Pro per candidatura Gravina a presidenza Figc
Il Presidente Gravina , che ha presentato il programma, ha illustrato ai club la sua piattaforma programmatica. Per noi ci vuole un candidato forte per avere un mondo del calcio forte.

Mercato, Ibrahimovic lascia lo United prima della fine del contratto? Ipotesi…
Ma gli scandinavi, senza di lui, hanno raggiunto la qualificazione al Mondiale (contro di noi). Io ne ho vinti 11! " Sono il migliore della storia del calcio svedese ".

La particolarità sta nel fatto che supporta l'inserimento dello smartphone nella parte antecedente la tastiera e questo per far sì che possa essere sfruttato, oltre che per animare la dock, come touchpad utilizzando il suo ampio display touchscreen o come secondo display per un accesso rapido ad applicazioni, a strumenti e ad altri contenuti del genere.

Il design è sempre quello riconoscibilissimo di Razer e, da chiuso, il notebook è spesso 'solo' 1.5 pollici mentre, chiaramente, con il peso le cifre salgono fino ad arrivare ai ben 12 kg, cosa che rende Project Valerie, meno portatile di quanto magari potesse pensare Razer. E' possibile però il rilascio di una variante con display Quad HD.

La connettività offerta da Project Linda include un jack audio incorporato da 3,5mm, una porta USB-A, una porta di ricarica USB-C, una webcam da 720p e un microfono dual-array, offrendo una serie di opzioni per la comunicazione e i dispositivi esterni.

Razer si è aggiudicata per sette anni consecutivi gli award "Best of CES" grazie a innovazioni quali Razer Switchblade (2012), il tablet Razer Edge (2013), Project Christine (2015) e Razer Blade Stealth and Core (2016).

Per ulteriori informazioni sul concept Project Linda di Razer vi rimandiamo a questo link.