Il Crotone acquista Capuano, sfuma definitivamente Tonelli?

Il Crotone acquista Capuano, sfuma definitivamente Tonelli?

Cagliari e Crotone, a proposito della formula di Capuano, sono entrambe in lotta per la salvezza: i calabresi sono terzultimi a quindici punti, mentre la formazione di Lopez si trova cinque punti piu su. Ha sostenuto il giovane difensore centrale di 27 anni, che il Crotone ha preso in prestito dal Cagliari con un impegno di riscatto legato al risultato: ovvero se il Crotone si salverà il cartellino verrà acquistato dalla società calabrese. "É un calciatore che abbiamo voluto fortemente - ha dichiarato poi il presidente Gianni Vrenna - perché crediamo nelle sue doti". Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga. Per me è un orgoglio vestire la maglia del Crotone. Durante il mercato fare nomi diventa controproducente sia per concorrenza che per una possibile lievitazione dei prezzi dei calciatori.

Agrigento, 6 arresti per spaccio di hashish: 4 chili di droga sequestrata
Un'altra parte della "roba" era invece nascosta - ha ricostruito il comando provinciale dell'Arma - in un sacchetto della spesa che la banda aveva con sé al momento del controllo su strada.

Luis Alberto come Milinkovic, il rinnovo è alle porte
Ciro Immobile , venti gol, è salito in testa alla classifica europea della Scarpa d'Oro , davanti a Messi , Kane e Lewandowski . Luis Alberto è il vero e proprio uomo in più della Lazio in questa prima parte di stagione.

L'attacco di Renzi: "L'incompetenza è l'avversario da battere alle elezioni"
Noi siamo gli amministratori che non falsificano i bilanci, non mettono cinque milioni in più a penna. Il suo e' un corteggiamento ai moderati di Cavaliere per conviverli a votare per lui come voto utile.

"Per me essere qui e' un piacere, voglio cominciare bene la mia avventura con questa squadra, l'obiettivo principale e' la salvezza e io ce la mettero' tutta per dare una mano ai miei compagni". Nella scorsa stagione, ma anche quest'anno, il Crotone ha dimostrato che non molla mai, fa giocare male le squadre avversarie perche' e' solido e compatto, mi ha sempre fatto una buona impressione.