Maria De Filippi contro Claudio Baglioni e il cast di Sanremo

Maria De Filippi contro Claudio Baglioni e il cast di Sanremo

Tra i tanti programmi della Queen, si è parlato anche di C'è posta per te, in partenza da sabato 13 gennaio con la sua 21esima edizione: cosa ha raccontato la conduttrice e ideatrice del format? Il programma condotto da Maria de Filippi è infatti ripartito dopo le feste natalizie con un primo appuntamento all'insegna del trono classico ma gettare scompiglio sono state alcune indiscrezioni che ruguarderebbero una certa dama e il suo oramai ben noto cavaliere.

Maria de Filippi dice la sua sulle scelte del direttore artistico Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo. L'ex ballerino di Amici sta per partire come inviato per la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio 2018 e durerà circa un paio di mesi. Dopo aver partecipato al reality "Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok" assieme al padre ed aver fatto parte del cast del tribunale televisivo "Forum" come assistente della conduttrice Barbara Palombelli, per Paolo Ciavarro è arrivata la svolta: "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia". "Penso che in generale a Sanremo sbagli sempre quando non prendi ragazzi dei talent come Amici o X Factor perchè sono una realtà a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza".

Napoli, si punta a blindare Sarri: pronto il prolungamento
Dicono 70 milioni, ma non credo anche perché, se così fosse, De Laurentiis avrebbe sbagliato a mettere quella clausola . Detto fatto, visto che il vulcanico presidente ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss .

Agrigento, 6 arresti per spaccio di hashish: 4 chili di droga sequestrata
Un'altra parte della "roba" era invece nascosta - ha ricostruito il comando provinciale dell'Arma - in un sacchetto della spesa che la banda aveva con sé al momento del controllo su strada.

Pyeongchang 2018, Corea del Nord parteciperà. Cio: "Grande passo per lo sport"
Ma il leader nordcoreano ha ancora precisato: "Le forti tensioni militari tra Nord e Sud devono attenuarsi e deve prevalere un clima pacifico".

I consigli per Michelle Hunziker. "Michelle sarà bellissima e bravissima" aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni. A Sanremo 2018 i cantanti in gara provenienti dai talent saranno solo 3: Annalisa, Noemi e i The Kolors. Secondo alcuni alla De Filippi, che ha fatto moltissimo per l'ex marito di Belen Rodriguez dandogli la possibilità di crescere in tv, questo addio non sarebbe piaciuto ma lei smentisce: "Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione". Poi, la conduttrice dà un consiglio a Michelle Hunziker e parla di un possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston...