Napoli, estimatori in Premier e Bundeslinga per Maksimovic

Napoli, estimatori in Premier e Bundeslinga per Maksimovic

Maksimovic insieme a Tonelli, sono quelli destinati a partire o almeno solo uno dei due e al momento il più indiziato è l'ex granata, che nonostante abbia fin qui giocato poco gode di ottimi estimatori, specie nei principali campionati europei. Si tratta dei primi approcci, delle pressioni sul Napoli che sta valutando le possibili soluzioni. Il difensore serbo lascerà eventualmente Napoli con la cessione in prestito, di conseguenza per lui potrebbe esserci anche un futuro in Germania, dove piace a parecchi club, pronti a puntare sulle sue qualità fisiche e tecniche.

Gli ibridi tra smartphone e laptop iniziano a diffondersi
Il supporto Dolby Digital Plus 5 .1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone. Per ulteriori informazioni sul concept Project Linda di Razer vi rimandiamo a questo link.

Cuscinetto dell'Ammortizzatore Monroe
Il compito principale dell'ammortizzatore è quello, appunto, di assorbire le vibrazioni prodotte dall'auto in movimento. Senza ammortizzatori, l'auto su strada si usurerebbe molto più facilmente, sopratutto nelle zone con presenza di buche.

Elezioni FIGC, parla Tavecchio: "L'Assemblea non si è pronunciata"
Per la prima volta da un po' di tempo la Lega Serie A si e' fatta promotrice di incontri con le altre componenti. E' l'unico modo per reagire alla mancata qualificazione al Mondiale.

Nel frattempo, l'agente del calciatore sta guardando anche all'estero. Maksimovic vorrebbe andare via, incide il rapporto tra l'investimento compiuto dal Napoli e i soli 1301 minuti totalizzati in una stagione e mezza vissuta in maglia azzurra, spiega il Corriere del Mezzogiorno. C'è stato un contatto con il Sassuolo. È decisamente presto per sbilanciarsi in ipotesi di formazione ma è altamente probabile, nel contempo, che Sarri dia fiducia ai titolarissimi in attesa di recuperare Milik e Ghoulam, attesi all'inizio della prossima settimana dal professor Mariani a Villa Stuart per un consulto importante.