Tv: ascolti; C'è posta per te, ritorno da record con 30%

Tv: ascolti; C'è posta per te, ritorno da record con 30%

Dopo la partecipazione a C'è posta per te è cambiata la vita di Giuseppe e Chiara, i fidanzati siciliani che non potevano sposarsi a causa delle scarse risorse economiche. "Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai sminuito quello che c'è stato tra di loro". La storia ha commosso tutti, perfino la de Filippi che raramente si lascia trasportare dai sentimenti.

Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali.

Un altro clamoroso successo di Maria De Filippi, insomma. Il giovane ha deciso di partecipare a 'C'è posta per te' per promettere amore eterno alla sua fidanzata.

La storia di Loredana e del figlio Francesco è sicuramente quella che ha colpito di più i telespettatori nella prima puntata di C'è posta per te. "Gli direi che sono contenta di lui".

Younes titolare in amichevole con l'Ajax contro il Duisburg
"Su Younes abbiamo preso informazioni su questa storia che sembrerebbe già chiusa tra Napoli e il calciatore". L'Ajax potrebbe invece arrivare Zakaria Labyad dall'Utrecht.

Il Crotone acquista Capuano, sfuma definitivamente Tonelli?
Nella scorsa stagione, ma anche quest'anno, il Crotone ha dimostrato che non molla mai, fa giocare male le squadre avversarie perche' e' solido e compatto, mi ha sempre fatto una buona impressione.

Santos le insiste a Maduro para que acepte ayuda humanitaria
Por esa escalada terrorista, el presidente colombiano , Juan Manuel Santos , llamó a consultas a los negociadores de paz con esa guerrilla , que estaban en Quito, Ecuador.

La nuova stagione ha inizio proprio questa sera dalle ore 21:10 sulla rete televisiva mediaset di Canale 5.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

E' il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediasetdi aggiudicarsi prima e seconda serata.

E se fosse lei stessa a dover mandare una lettera al marito Maurizio Costanzo, che cosa scriverebbe? "Beh, che se lo invito a volersi bene e gli rompo le scatole quando siamo a tavola è perché ci tengo a lui e alla sua salute - dichiara la conduttrice a Chi - Io lo capisco e il mio ruolo è davvero fastidioso, per questo vorrei che mi promettesse di pensarci da solo senza dover litigare per il panettone". Questa è la borsetta che Tomaso mi ha donsto nella prima uscita insieme e mi ha portato fortuna.