Un addio doloroso per Antonella Clerici: 'sei stato il mio primo figlio'

Un addio doloroso per Antonella Clerici: 'sei stato il mio primo figlio'

Nelle ore scorse la conduttrice televisiva ha condiviso con i suoi followers e fans, che la seguono sulle sue pagine social, il dolore che sta provando per la perdita del suo amatissimo cane Oliver.

Tv: ascolti; C'è posta per te, ritorno da record con 30%
E' il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediasetdi aggiudicarsi prima e seconda serata . Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali.

Embraco, una nuova speranza per i 497 a rischio licenziamento
Prima con l'assemblea davanti alla fabbrica, a Riva presso Chieri, alla presenza dei sindacati. Nel 2017 erano stati evitati i licenziamenti grazie ad un contratto di solidarietà.

Elezioni FIGC, parla Tavecchio: "L'Assemblea non si è pronunciata"
Per la prima volta da un po' di tempo la Lega Serie A si e' fatta promotrice di incontri con le altre componenti. E' l'unico modo per reagire alla mancata qualificazione al Mondiale.

Entrando maggiormente nel dettaglio la morte che ha lasciato un vuoto importante nella vita della donna è quella del suo amato #cane Oliver. Ma la sofferenza è diventata troppa e la Clerici ha così deciso di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. Un immagine indubbiamente commovente con l'animale che sembra scrutare l'orizzonte della sua nuova vita, ma soprattutto vi ha allegato un lungo post. "Sei stato uno straordinario compagno di vita - scrive ancora - con te ho condiviso tutto. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto, e ti lascio andare come estremo atto di amore per te". La conduttrice riuscirà a superare il brutto evento con il suo proverbiale sorriso o ne risentirà in maniera profonda?