Younes titolare in amichevole con l'Ajax contro il Duisburg

Younes titolare in amichevole con l'Ajax contro il Duisburg

"Su Younes abbiamo preso informazioni su questa storia che sembrerebbe già chiusa tra Napoli e il calciatore".

Coppa Italia Serie C, Padova-Vicenza: tifosi bloccano il pullman della Berretti
A Padova nel frattempo sono arrivati i direttori di gara e i giocatori del Padova . Se i soci Vi Fin non sono in grado nemmeno di fallire, che scendano in campo loro.

Elezioni FIGC, parla Tavecchio: "L'Assemblea non si è pronunciata"
Per la prima volta da un po' di tempo la Lega Serie A si e' fatta promotrice di incontri con le altre componenti. E' l'unico modo per reagire alla mancata qualificazione al Mondiale.

Agrigento, 6 arresti per spaccio di hashish: 4 chili di droga sequestrata
Un'altra parte della "roba" era invece nascosta - ha ricostruito il comando provinciale dell'Arma - in un sacchetto della spesa che la banda aveva con sé al momento del controllo su strada.

Younes si sente spesso con Milik, hanno giocato anche insieme e si è entusiasmato moltissimo ponendo ancora di più il Napoli in pole. L'Ajax potrebbe invece arrivare Zakaria Labyad dall'Utrecht. L'attaccante tedesco, infatti, è in scadenza di contratto ed è uno degli obiettivi di mercato del Napoli che ha provato a prelevarlo fin da subito pagando una piccola contropartita all'Ajax. Younes deve lottare per il suo posto in squadra: sono qui da pochi giorni, ma tocca a lui perchè è così che va nel calcio. "L'agente volerà ad Amsterdam la settimana prossima".