Salerno. GRAVE INCIDENTE IN AUTOSTRADA: DUE MORTI

Secondo una prima ricostruzione, riporta l'Ansa, le due autovetture si sarebbero scontrate frontalmente, una delle auto probabilmente procedeva contromano. Qui si è scontrato con un uomo 68enne di Battipaglia, Carmine Moretta, che avrebbe compiuto gli anni il 30 gennaio e che si stava recando al lavoro.

San Mango Piemonte, Francesco Merola contromano in autostrada. Lo scontro tra i due mezzi è stato devastante. Chi passava di là ha chiamato subito i soccorsi ma per gli uomini del 118 non c'è stato nulla da fare, se non accertare il decesso delle due vittime.

Come scegliere un casinò con la roulette
Regole della scommessa Ci sono diverse caratteristiche scommettendo alle roulette nei casinò online. Raccomandiamo di familiarizzarti con una visione d’insieme dei migliori casinò di roulette.

Cutrone: Gesto involontario, non sono disonesto
Il campionato ritrova una delle sue protagoniste più attese, quel Milan colpevolmente latitante nella prima parte della stagione. Una parentesi per Antonelli , che ha spinto con efficacia, nonostante la lunga assenza dai campi di gioco.

Barcellona, Deulofeu va in prestito al Watford
L'attaccante era ormai ai margini del Barcellona , si è trasferito ufficialmente con la formula del prestito . Secondo gianlucadimarzio.com, Deulofeu potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Watford .

E' bastato poco alla polizia stradale per capire come erano andati i fatti, che hanno confermato le ipotesi paventate dai testimoni. Le salme sono state trasferite all'obitorio dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Sarà l'autopsia a stabilire se il giovane guidasse in condizioni alterate.