Napoli, maresciallo dell'Arma si suicida sulla terrazza del tribunale

Napoli, maresciallo dell'Arma si suicida sulla terrazza del tribunale

Il colpo ha fatto immediatamente scattare l'allarme nel Tribunale. I colpi sono stati uditi dalle centinaia di avvocati presenti e si è scatenato il fuggi fuggi. Sul posto un'eliambulanza del 118 e i vigili del fuoco.

Non ce l'ha fatta il maresciallo dei carabinieri, in servizio al Reparto Magistratura nel tribunale di Napoli, che in mattinata si era sparato un colpo alla tempia con la sua pistola d'ordinanza. Sconosciute al momento le ragioni del gesto.

Olimpiadi Invernali 2018: data e orario cerimonia di apertura e mascotte Video
BIATHLON (10) +1 riserva in Italia Uomini (5): Thomas Bormolini, Thierry Chenal, Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Dominik Windisch. Donne (7): Elisa Brocard, Anna Comarella, Ilaria Debertolis , Greta Laurent, Sara Pellegrini, Lucia Scardoni, Giulia Stuerz.

90 special di Nicola Savino, ospiti 31 gennaio 2018
Immancabile nella 3a puntata Cristiano Malgioglio che rigorosamente in un nuovo "costume", commenterà ciò che accade in studio. L'appuntamento con la terza puntata di 90 Special è fissato per il 31 gennaio, con Nicola Savino , a partire dalle ore 21,20.

Mercato Milan, ufficiale: Paletta ha rescisso il contratto
Un esempio di correttezza, professionalita' e lealta' sportiva. "In bocca al lupo Gabriel , per tutto quello che verrà nella tua carriera".

E' stato trasportato in elicottero all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato certificato il decesso, come riportato dal sito voce di napoli, il quale da conferma del tragico epilogo.