Negrar, cade aereo da turismo: due morti

Negrar, cade aereo da turismo: due morti

Il dramma si è verificato oggi, mercoledì 31 gennaio, nei cieli della provincia di Verona. I due passeggeri hanno perso la vita nello schianto.

Stando a quanto raccontato da VeronaSera, sul luogo dell'incidente sono giunti cinque mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che avvolgevano il velivolo.

Prospero Antonini, l'istruttore morto insieme all'allievo pilota nello schianto di un aereo da turismo Cessna 150, precipitato e incendiatosi in un bosco ad Arbitrano di Negrar (Verona), era un ex pilota Alitalia con grande esperienza.

Elezioni: a rischio la candidatura della Brambilla, l'ultima parola alla Cassazione
Analoghe problematiche si sono già verificate martedì per i candidati nel collegio uninominale Lombardia 4 per la Camera. Michela Vittoria Brambilla , da canto suo, ha puntato il dito sulle "eccessive pastoie burocratiche".

Come scegliere un casinò con la roulette
Regole della scommessa Ci sono diverse caratteristiche scommettendo alle roulette nei casinò online. Raccomandiamo di familiarizzarti con una visione d’insieme dei migliori casinò di roulette.

Allerta meteo giallo da stanotte fino a domani sera
I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. La criticità prevista è quella Gialla a causa di piogge anche a carattere di rovescio o temporale di moderata intensità.

Secondo la ricostruzione, il velivolo ha preso fuoco al momento dell'impatto con il suolo ed è quindi da accertare la causa della morte delle due persone, che sono state identificate ma i loro nomi non vengono al momento diffusi dalle autorità.

Due persone sono morte dopo che l'aereo in cui si trovavano a bordo è precipitato.

Il velivolo, un monomotore Cessna, era decollato dall'aeroporto di Verona Boscomantico.