Bitcoin sempre più giù, scende sotto 8mila dollari

Bitcoin sempre più giù, scende sotto 8mila dollari

La criptovaluta scende sotto gli 8'000 dollari e si trascina dietro tutte le sue sorelle e i titoli delle società legate al blockchain. La valuta digitale crolla sotto i 9.000 dollari anche sulla piattaforma Coinbase, dove perde il 13% a 8.830 dollari.

Senza mezzi termini Jay Clayton, il presidente della Sec, afferma in Congresso che la Consob americana sostiene gli sforzi per una maggiore chiarezza e trasparenza sul mercato delle criptomonete ed è pronta a valutare l'introduzione di regole. Oggi, secondo quanto riferisce Bloomberg, i presidenti della Sec e della Commodity Futures Trading Commission saranno in audizione alla Commissione banche del Senato Usa per discutere di criptovalute.

L'attenzione delle autorità di regolamentazione 'spaventà le cricptovalute, innescando un forte calo.

Addio a Elisabetta Terabust: étoile e direttrice onoraria dell'Opera di Roma
Sempre a lei sarà dedicata la recita inaugurale del trittico Mahler 10/Petite Mort/Boléro in programma il 10 marzo prossimo. L'ultima frase , vale l'intero percorso.

Bambina non vaccinata colpita dal tetano: la procura indaga i genitori
I casi di tetano sono una sessantina ogni anno, la percentuale di mortalità quando la malattia arriva ai polmoni è del 33 %. Le spore del tetano possono essere ovunque, nell'intestino di tanti animali e sono praticamente indistruttibili.

Individuato hacker piattaforma M5s
Lo studente padovano era entrato in possesso dei dati delle donazioni nonché delle votazioni online del Movimento 5 Stelle . Il giovane , incensurato e cresciuto in una "buona famiglia", non risulta agli investigatori vicino ad ambienti politici.

Bitcoin sempre più giù.

Inarrestabile il crollo del Bitcoin sui mercati delle criptovalute.