Final Fantasy 15 avrà multiplayer cross-platform tra Xbox One e Windows 10

Final Fantasy 15 avrà multiplayer cross-platform tra Xbox One e Windows 10

Questa meccanica sarà però disponibile in esclusiva per la versione del gioco di ruolo venduta su Windows Store, quindi tutti coloro che acquisteranno il gioco da Steam non potranno contare sul cross-play con gli utenti Xbox. Final Fantasy 15 nasce come gioco single-player, ma grazie al suo DLC multiplayer Comrades (incluso nella Windows Edition e nella Royal Edition per console) ha guadagnato dopo l'uscita una mini-campagna giocabile in cooperativa.

Final Fantasy XV per PC uscirà il mese prossimo e a quanto pare supporterà anche la modalità co-op cross-play con i giocatori della versione Xbox One, questa informazione è apparso sullo store ufficiale Windows.

Paul Simon: ufficiale il tour d'addio
E' in parte inquietante, in parte esilarante, ma anche un sollievo. Chiuderà definitivamente il giro a Londra il 15 luglio. Di seguito la lettera pubblicata da Paul Simon .

Youth League: pazzo finale, l'Inter elimina lo Spartak ai rigori
A San Siro termina ai calci di rigore il match contro lo Spartak Mosca , dopo il 3-3 maturato sul campo. A disposizione: 12 Tintori, 2 Valietti, 4 Nolan, 7 Rover , 16 Rada, 17 Gavioli, 20 Odgaard .

Iphone X: un bug che ritarda le chiamate?
La causa del problema non è chiara, ma sembra che riavvii e altri metodi che solitamente risolvono le problematiche minori non intacchino questo nuovo bug .

Se proprio non ce la fate ad aspettare, le versioni conole di Final Fantasy XV sono disponibili su Amazon ad un prezzo molto interessante.

Final Fantasy 15 Windows Edition uscirà il 6 marzo 2018 a €50 e naturalmente ha bonus diversi se lo pre-acquistate su Steam, Origin o Windows Store.