Honor 9 Lite in Italia, lo smartphone con quattro fotocamere

Honor 9 Lite in Italia, lo smartphone con quattro fotocamere

Il prezzo? 229,90 euro. Esattamente come avviene per la doppia fotocamera posteriore (si, ha a disposizione 4 fotocamere), è possible catturare un selfie utilizzando l'effetto bokeh generato dalla diversa prospettiva di scatto dei due sensori.

Annunciato qualche settimana fa, Honor sta finalmente provvedendo a rilasciare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Honor 7X e Honor 9 implementando alcune funzionalità legate alla realtà aumentata nella fotocamera e il supporto al "Face Unlock", così come la patch di sicurezza Android relativa al mese di Gennaio. La peculiarità che contraddistingue l'ultimo smartphone di Honor, oltre al design ricercato e la cui parte posteriore è caratterizzata da un gradevole effetto specchiato, è la fotocamera frontale, diventata ora doppia. Sul frontale spicca un display da 5,65 pollici a risoluzione Full HD+ e rapporto in 18: 9, necessario per contenere la presenza delle cornici. Un terminale bello e completo dal punto di vista tecnico. Il sensore da 2 megapixel ha infatti questo compito: acquisisce le informazioni relative alla profondità della scena inquadrata, mentre quello da 13 megapixel ne cattura ogni dettaglio.

Meteo, le previsioni per martedì
Nel pomeriggio molte nubi e probabili precipitazioni su tutte le regioni, piu' intense e insistenti nel Lazio . La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m.

Sanremo 2018, è Meta-Moro gate: è plagio? Ecco cosa prevede il regolamento
Meta su twitter ieri sera dopo la dine del Dopo Festival ha fatto un retweet molto significativo che vi riportiamo di seguito. Il punto è che uno degli autori di " Non mi avete fatto niente ", Andrea Febo , è anche l'autore unico di " Silenzio ".

Renzi al M5s: "Chi grida onestà poi candida gli impresentabili"
Perché il sindaco di Roma Virginia Raggi non è solo indagata, ma direttamente a processo per falso. Ne parla anche Gentiloni, certo non nei toni da battaglia di Renzi , come da copione.

Sul fronte software, il nuovo Honor 9 Lite dispone di serie di Android Oreo, personalizzato attraverso l'interfaccia EMUI 8.0. Tre le colorazioni proposte: Sapphire Blue, Glacier Gray e Midnight Black.

L'elegante scocca in vetro nasconde un processore HiSilicon Kirin 659 octa-core da 2,36 GHz progettato a 16-nm, supportato da 3 GB di RAM e una memoriada 32 GB per lo storage espandibile con una micro SD da acquistare a parte. Vi lasciamo alla scheda tecnica completo dello smartphone. Honor 9 lite sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 6 Febbraio in tutti i principali distributori di elettronica e anche su store.hihonor.com/it potendo anche avere in quest'ultimo caso un selfie stick abbinato.