Kim Jong-un manda il braccio destro a Sud

Kim Jong-un manda il braccio destro a Sud

Kim Jong-un teme per la propria posizione di leader, sostiene Bruce Bennet, un importante studioso di difesa nel gruppo di ricerca della RAND Corporation. I militari americani e sudcoreani hanno rinviato le loro esercitazioni militari annuali, che avrebbero dovuto iniziare a febbraio, per condurle dopo le Olimpiadi invernali di Pyeongchang, Corea del Sud. Molto più influente della carica di viceministro del dipartimento della propaganda del partito che ricopre attualmente.

Il giorno di fondazione del Kpa era stato precedentemente celebrato il 25 aprile; tuttavia, il Comitato Centrale del Partito dei Lavoratori lo ha spostato all'8 febbraio, un giorno prima dell'inizio delle Olimpiadi, motivato dal fatto che questo era il giorno in cui l'esercito rivoluzionario del popolo coreano fu ufficialmente riformato e divenne il Kpa 70 anni fa.

Ad essere precisi, la rappresentativa del Nord è formalmente guidata dal capo del parlamento Kim Yong-nam.

Corsa in ospedale per forte mal di pancia: 11enne dà alla luce un bimbo. Il padre è il fratello 14enne
La scoperta è stata fatta in ospedale, nella Murcia , dove la piccola è stata portata con forti dolori addominali . Nel 2016, 111 madri avevano meno di 15 anni, 343 ne avevano 15 e 818 avevano 16 anni.

Gli autori del Trono di spade passano a Star Wars!
Infatti, una serie di colpi messi a segno nel modo giusto ha fatto ripartire molto bene una saga che per molti era quasi morta. Nell'estate del 1977 abbiamo viaggiato nella galassia lontana, lontana e da quel giorno abbiamo iniziato a sognare.

Papa Francesco: "Omelie brevi: altrimenti dormono o escono a fumare"
E quante volte vediamo che all'omelia ci si distrae, si chiacchiera o si va fuori a fumare una sigaretta . Alla fine, due piccoli artisti in livrea rossa e oro hanno dato un bacio di commiato al Papa .

Dai tempi della guerra coreana del 1950-53 nessuno membro della famiglia dominante al nord aveva mai visitato la Corea del sud. Non sono ancora noti i dettagli del viaggio che porterà la sorella del leader in territorio sudcoreano: come tanti dirigenti, Kim Yo-Jong è sulla lista nera delle Nazioni Unite, così come la linea aerea Air Koryo il cui atterraggio a Seul violerebbe le sanzioni internazionali. La visita di Kim Young-Nam riflette la speranza della Corea del Nord di migliorare le relazioni tra il Nord e il Sud e la sua volontà di garantire il successo delle Olimpiadi invernali, il che mostra un atteggiamento sincero da parte della Corea del Nord. Ma niente ha impedito ieri l'attracco della nave nordcoreana vicino al porto di Gangneung, sede olimpica.

Nonostante i segnali di riavvicinamento nati dal disgelo olimpico tra le due Coree, dalla Corea del Nord sono arrivati messaggi controversi nelle ultime ore.