Francesca Cipriani: "Se vinco mi sparo la decima"

Francesca Cipriani:

Oltre che per le sue discutibili scelte in materia di accessori, la Cipriani si sta facendo conoscere dai naufraghi e dai telespettatori dell'Isola per la sua schiettezza e per il fatto che odia profondamente l'ipocrisia. "Mi hanno distrutta". Questo dolore Francesca se lo porta dietro ancora oggi e, anche se non sempre lo da a vedere, soffre e si rattrista tutte le volte che qualcuno la insulta per il suo aspetto fisico.

La risposta viene direttamente dalla migliore amica di Francesca Cipriani che, invitata a parlare di Francesca nella vita di tutti i giorni, l'ha descritta esattamente come appare sull'Isola.

Papa Benedetto XVI: "Sono in pellegrinaggio verso casa"
In calce alla lettera , una firma minuscola e traballante, quasi ad evidenziare la fatica persino nel gesto della scrittura. Per questo non posso far altro che ringraziare, nell'assicurare da parte mia a voi tutti la mia preghiera.Cordiali saluti".

Sanremo 2018, seconda serata: Claudio Baglioni incanta con Antonacci ed Il Volo
Rivedi le esibizioni di Claudio Baglioni nella seconda del Festival di Sanremo 2018 , di mercoledì 7 febbraio 2018 cliccando qui . C'è un piccolo retroscena che, qualora fosse davvero accaduto, getta una piccola ombra su questo nascente Festival di Sanremo .

Inter, senti Guarin: "Pronto a ridurmi lo stipendio pur di tornare"
In dirigenza furono chiari: " Tu e Icardi siete gli unici con un valore economico importante, abbiamo bisogno di denaro ". Questa un'anticipazione dell'intervista, che uscirà in formato integrale sull'edizione della Rosea di domani.

"Francesca mi ha nominato per la seconda volta, mi ha preso di punta". La Cipriani, dunque, con il suo personaggio un po' svampito, è un concorrente forte da eliminare?

Proprio in quel momento, Francesca Cipriani e Franco Terlizzi si sono parlati e lui all'orecchio di lei ha spiegato che c'è stato un tacito accordo fatto fra i naufraghi proprio al fine di non scegliere nella propria squadra la prosperosa showgirl. Anche per quanto concerne il gossip, ci sono novità riguardanti Francesca Cipriani: stando a quanto ha pubblicato Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la Cipriani, che si è dichiarata single, sarebbe impegnata con un "ricco e maturo imprenditore". Motivo che ha spinto la conduttrice a finire sull'Isola del Pejor ed a chiedersi il perché del comportamento dei compagni. I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018 sono costantemente alle prese con malumori e battibecchi. La ragazza era seduta sulla spiaggia in compagnia di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, quando Rosa le ha chiesto l'età. Pare che le scarpe abbia già avuto modo di indossarle sulle spiagge dell'Hoduras. In particolare il pubblico è diviso fra chi è sicuro che stia mentendo e chi invece la vede come una persona del tutto sincera. "Ora, a distanza di più di 10 anni sono cresciuta, chissà..." Nell'appuntamento di ieri, la signora ha manifestato in particolare il desiderio di querelare Cristiano Malgioglio, a cui a suo dire la maggiorata avrebbe svelato di voler inscenare l'attacco di panico nella fase precedente al suo arrivo alle Honduras.