Francesco Monte non parteciperà alla diretta tv dell'Isola dei famosi 2018

Francesco Monte non parteciperà alla diretta tv dell'Isola dei famosi 2018

Francesco Monte annuncia che lunedì prossimo non sarà presente in studio all'Isola dei Famosi.

Dopo l'addio di Francesco Monte al reality che avrebbe dovuto rilanciarlo, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia, pare che la produzione sia intenzionata a graziare anche Nadia Rinaldi, altra concorrente coinvolta nel canna-gate.

"Ho deciso di tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti la mia persona".

Steve Wozniak: ecco perchè ancora non è convinto di iPhone X
Inizialmente per il Face ID che sembrava essere stato sviluppato troppo velocemente e non era all'altezza delle sue prestazioni. Questa attesa rende impossibile accettare o rifiutare una telefonata.

Kim Jong-un manda il braccio destro a Sud
Dai tempi della guerra coreana del 1950-53 nessuno membro della famiglia dominante al nord aveva mai visitato la Corea del sud . Molto più influente della carica di viceministro del dipartimento della propaganda del partito che ricopre attualmente.

Jessica Jones: trailer e poster della seconda stagione
Il primo teaser della seconda stagione di Jessica Jones è stato diffuso in rete lo scorso dicembre, ed ora l'account ufficiale Instagram del serial (il video lo trovate cliccando qui ) ha anticipato l'arrivo di " qualcosa " inerente allo show per domani.

In collegamento con lo studio di Mattino 5, Turchese Baracchi ha rivelato ciò che ha saputo nei riguardi dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Mi dispiace che questa cosa abbia creato questo grande caos, soprattutto in un programma come l'Isola, che è un programma pulito, un programma che va in onda in prima serata, guardato da famiglie, da ragazzi della mia età e da ragazzi più piccoli. "Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'Isola dei Famosi hanno fatto che questo, per me, non fosse più un gioco ma una gogna resa ancora più insopportabile dal fatto che, stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene", scrive l'ex tronista. Francesco Monte espulso dall'Isola insieme a altre tre persone? La mattina dopo ci hanno comunicato che dovevamo partire e andare in questa casa (in villa - ndr). Caroletti hanno richiesto in più circostanze alla produzione del format - Magnolia Tv Spa - di consentire alla sig.ra Henger di avvalersi di consulenza per la tutela in merito alle vicende occorse, ricevendo sinora un illegittimo diniego sul quale ci si auspica che la produzione possa rivedere la propria posizione con tempestività. "Dovevi dirlo subito alla prima puntata, non dopo la nomination" ha affermato l'opinionista seguendo la scia della Marcuzzi.

Come abbiamo appena accennato l'Isola dei Famosi 2018 è stata segnata senza ombra di dubbio dal caso di Francesco Monte e la marijuana. "Da quello che mi hanno raccontato gli autori non è andata così" ha affermato la Marcuzzi, definendo estremamente forte e pesante la sua accusa, che per la conduttrice è, comunque, la sua verità.