Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 febbraio 2018

Il Segreto, le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 febbraio 2018

Scopriamo le vicende e i nuovi personaggi in arrivo nella soap opera di Canale 5, Il Segreto.

Dopo l'appuntamento pomeridiano, Il Segreto torna in onda stasera, alle ore 21:13, su Canale 5.

Venerdì 9 febbraio 2018: Nicolas finalmente riesce a dare a Camila una buona notizia: ha rintracciato Belen.

Vi anticipiamo che Aquilino, puntando tutto sul fatto che Beatriz gli si era precedentemente concessa in totale libertà, inizierà ad accusarla (di fronte ad altri paesani di Puente Viejo!) di averlo sedotto esattamente come aveva fatto con lo sposatissimo Matias. Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas che resta affascinato dalla ragazza. Emilia inizia a sospettare che suo figlio e Beatriz abbiano una relazione clandestina.

Isola, Francesco Monte rifiuta l'invito in studio e spiega le motivazioni
Da parte sua, Francesco Monte non sembra intenzionato a rilasciare dichiarazioni in tv (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Edilizia scolastica: risorse per antisismica
L'accordo sui Comuni beneficiari è stato raggiunto lo scorso 22 novembre, in Conferenza Unificata, sulla base delle programmazioni regionali.

Uranio impoverito causa di malattie, criticità sconvolgenti
Le forze armate , infatti, "tutelano la salute del proprio personale adottando tutte le cautele e controlli sanitari periodici". A fronte di questi rischi , i parlamentari hanno rilevato la difficoltà per le vittime di ottenere giustizia .

Francisca spiega a Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Nel frattempo, Severo non riuscirà a stare tranquillo perché teme che Francisca stia organizzando una delle sue malefatte. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino, che annuncia al signor Dos Casas che e' necessario cambiare tutta la strategia di vendita. Quest'ultima però sarà formata da uomini senza alcuno scrupolo. Intanto Francisca, che nasconde Garrigues, riceve una denuncia anonima. Hernando e' preoccupato. L'accordo con Don Aquilino potrebbe saltare. Infatti, la proposta di collaborare andrà in porto solo se l'immagine de Los Manantiales verrà valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Belen non è a Cuba. Cristobal è ancora rinchiuso, e Francisca gli consegna dei documenti da firmare. Beatriz cerca di convincere Matias a rimanere al suo fianco, ma tutto sembra inutile.

Francisca illustrerà a Raimundo il suo piano per entrare in possesso delle proprietà di Severo e Hernando confesserà a Don Anselmo di aver mentito a suo moglie. Alfonso è preoccupato per Nicolas. La Valdesalce teme che la bambina sia morta. Il suo interesse per Camila è piuttosto evidente e non aiuta il fatto che lei continui a elogiarlo. Tuttavia, lui assicura che c'è solo una bella amicizia. Hipolito e Onesimo vogliono passare alla storia.

Fe avrà un brutto scontro con Nazaria, la cugina di Francisca. Mauricio, a sua volta, confida a Raimundo di non essere convinto del comportamento di Nazaria.