Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

Noemi, conosciamo i Campioni di Sanremo 2018

Festival shock la cantante Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.

Così come riporta Il Secolo XIX: "Una cosa è certa: dopo martedì, le maglie sono diventate ancora più strette".

Sanremo 2018, Noemi denunciata: ecco cos'è successo
"Guarda che c...ne", Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

Non finiscono e non si placano le polemiche al Festival di Sanremo; dopo la sospetta violazione del regolamento del Festival da parte di Ermal Meta e Fabrizio Moro, in gara insieme, la cantante Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale: ecco cos'è successo... Un diniego che non è piaciuto per nulla alla cantante che ha prima intrattenuto un vivace botta e risposta con l'interlocutore e poi ha detto girando le spalle al poliziotto: "ma guarda che coglione".

L'agente di polizia ha fermato Noemi che cercava di entrare dai varchi di controllo sul lato opposto e non corretto - ovvero dall'uscita - e perchè era sprovvista di pass personale. Nel frattempo a quanto pare, se Claudio Baglioni cerca di mantenere un certo ordine sul palco, il dietro le quinte della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018 sembrerebbe decisamente movimentato. Ci saranno conseguenze? La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara, per scoprire, sabato 10 febbraio 2018, chi sarà il vincitore assoluto di Sanremo 2018. Quindi da questo si deduce che gli estimatori sono già tutti dalla sua parte. Risultato: "si è beccata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale".

Sanremo: Alice Caioli (di Acquedolci) prima fra le Nuove Proposte
Il video , per la regia di Alberto Cosenza , è stato girato a Castel di Tusa , in provincia di Messina , presso il museo albergo Atelier sul Mare .

Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini festeggiano un mese insieme, il messaggio
Poche settimane fa l'ex tronista Sonia Lorenzini annunciava la fine della sua relazione con Emanuele Mauti . Immediata la risposta di Emanuele Mauti che, sempre sui social, ha scritto una dedica alla fidanzata .

Francesco Monte non parteciperà alla diretta tv dell'Isola dei famosi 2018
In collegamento con lo studio di Mattino 5 , Turchese Baracchi ha rivelato ciò che ha saputo nei riguardi dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi .