QUI CASTEL VOLTURNO - Azzurri a lavoro, ancora differenziato per Mertens e Albiol

QUI CASTEL VOLTURNO - Azzurri a lavoro, ancora differenziato per Mertens e Albiol

Le condizioni dell'attaccante belga sono migliorate e la caviglia sinistra non dà più molto fastidio.

Isola, Francesco Monte rifiuta l'invito in studio e spiega le motivazioni
Da parte sua, Francesco Monte non sembra intenzionato a rilasciare dichiarazioni in tv (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Esplosione in una fabbrico nel Comasco: i vigili del fuoco al lavoro
Nell'esplosione sarebbero state danneggiate anche delle auto parcheggiate e i muri delle case avrebbero tremato. Sembra che nell'aria si siano liberati vapori di acetato di etile non particolarmente tossici.

Kim Jong-un manda il braccio destro a Sud
Dai tempi della guerra coreana del 1950-53 nessuno membro della famiglia dominante al nord aveva mai visitato la Corea del sud . Molto più influente della carica di viceministro del dipartimento della propaganda del partito che ricopre attualmente.

Tra l'altro lo stesso Mertens aveva siglato anche la rete del vantaggio al 20° minuto, che di fatto aveva spianato la strada al Napoli per il definitivo successo sui sanniti. Da quella sera la tifoseria partenopea ha vissuto ore di apprensione per la sorte del proprio beniamino e sperava di conoscere a stretto giro la valutazione da parte dello staff medico. Dopo la lieve distorsione rimediata al Ciro Vigorito di Benevento, infatti, la società vorrebbe che il belga stringesse i denti per il match contro la Lazio, ma le parole dell'ortopedico non possono essere sottovalutate. Ecco le sue parole: "Callejon sta bene". Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione, a Milano per ritirare il premio "Amico dei bambini" assegnato al tecnico Maurizio Sarri. L'obiettivo adesso è ripetersi contro i biancocelesti di Simone Inzaghi in un crocevia decisivo per la lotta scudetto.