Roma: nascondevano droga in cucina, due arresti a Lariano

Roma: nascondevano droga in cucina, due arresti a Lariano

Nascondevano droga in cucina.

Papa Francesco: "Omelie brevi: altrimenti dormono o escono a fumare"
E quante volte vediamo che all'omelia ci si distrae, si chiacchiera o si va fuori a fumare una sigaretta . Alla fine, due piccoli artisti in livrea rossa e oro hanno dato un bacio di commiato al Papa .

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte
Una cosa animata una vera e propria bufera sul web da parte dei fan di Francesco Monte e della coppia in generale. Francesco Monte ha preso la decisione di ritornare in Italia e porre fine al suo percorso a L'Isola dei Famosi .

Tim presenta al governo progetto per la separazione della rete
E il progetto e il clima positivo sono piaciuti anche in Borsa tanto che il titolo ha chiuso con un rialzo del 5,97% a 0,721 euro.

Roma- Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Velletri hanno travato 'panetti' di hashish e dosi di cocaina. Il Gip del Tribunale di Velletri ha notificato 12 arresti su richiesta della locale Procura della Repubblica: due persone sono finite in carcere mentre 10 persone sono state assegnate agli arresti domiciliari. Da successivi controlli effettuati nell'abitazione dei due si gli uomini dell'Arma hanno trovato l'uomo, un cinquantenne carrarino, già noto alle forze dell'ordine, lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione che ha permesso di rinvenire dello stupefacente tipo cocaina pari a 9 grammi, circa suddivisi in 11 dosi. I carabinieri avevano avuto notizia che una coppia carrarina era dedita allo spaccio di droga in città e così hanno avviato un'intensa attività di monitoraggio per capire con esattezza i luoghi e le modalità esecutive della loro illecita attività. Perquisiti tutti i locali, sono stati trovati sotto il lavello della cucina 500 grammi di hashish suddiviso in panetti, un bilancino di precisione, oltre a un taccuino con nomi e cifre.