Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini festeggiano un mese insieme, il messaggio

Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini festeggiano un mese insieme, il messaggio

Poche settimane fa l'ex tronista Sonia Lorenzini annunciava la fine della sua relazione con Emanuele Mauti. Parole che non sono piaciute affatto al suo ex fidanzato. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, e dopo due mesi la mantovana aveva deciso di uscire dal programma proprio con il bel pallanuotista. "La mancanza di un contatto, di un abbraccio con i miei punti di riferimento mi portava a star male, però comunque l'ho fatto per amore e lo rifarei, non mi pento di niente". "Il sentimento c'era, era forte, però non basta, l'amore richiede sacrificio, impegno, a volte bisogna scendere a compromessi e così non è stato - ha raccontato Sonia Lorenzini e Radio Radio - non c'è stato il punto d'incontro e col tempo è andato deteriorandosi tutto".

Immediata la risposta di Emanuele Mauti che, sempre sui social, ha scritto una dedica alla fidanzata. Le recenti dichiarazioni non sono piaciute affatto alla ex tronista: "Sono rimasta delusa, poi uno si rimbocca le maniche e va avanti".

Levante, Pazzini-gol all'esordio contro il Real: "Notte incredibile"
Siamo una squadra che gioca per la salvezza, ieri abbiamo creato tante occasioni e meritavamo questo punto". Una vera e propria favola, una di quelle che solo il calcio riesce a regalare.

Steve Wozniak: ecco perchè ancora non è convinto di iPhone X
Inizialmente per il Face ID che sembrava essere stato sviluppato troppo velocemente e non era all'altezza delle sue prestazioni. Questa attesa rende impossibile accettare o rifiutare una telefonata.

Marco Benassi lancia la sfida: "Voglio fare gol alla Juve"
Mi mancano e spero di sbloccarmi presto, non ho mai segnato con la Juve e spero di sbloccarmi venerdì. Bernardeschi? Ha sempre parlato bene di Firenze e della squadra.

Adesso, invece, è la stessa Sonia a raccontare come sono andate le cose.